ke skifo di mondo ke sta diventando...
nn ti puoi fidare piu neanche ad uscire di casa... ke skifo..
oè calmate... innanzitutto la storia del viso rovinato non me la sono inventata io ma l ho sentita al tg4,dove hanno detto anche particolari in più,e leggo anche le notizie del giornale ogni mattina(c'è mia madre che li legge -.-) . L'aggressione sessuale di gruppo è solo una mia Ipotesi,perchè solo UNA persona dovrebbe trascinare un corpo pesante? per questo ho pensato a più persone. Fare Ipotesi è ben diverso dal trarre Conclusioni. E' raro che un corpo si deteriora solo per 7 gg(i giorni sono giusti?),il corpo era già rovinato dalle escoriazioni e tagli da trascinamento,specie il viso che si è rivelato,come hanno detto,non identificabile. Quindi,se io ho sentito questa notizia,debba per forza significare che sto imitando Maigret? -.- informatevi pure voi !!!!!
Bè oddio, un corpo morto sotto il sole in 7 giorni altro che deteriorarsi...
E tra l'altro i telegiornali hanno detto che dalla prima autopsia non risulti che sul suo corpo ci siano ferite, per questo per ora una delle ipotesi più accreditate è la morte per asfissia.
Dato che non avevo sentito nulla riguardo al fatto che fosse stata trascinata a faccia in giù ti chiedevo ulteriori informazioni.
Verissimo il fatto che il corpo si deteriora sotto il sole per carità. Ma giusto per evitare malintesi,ti riporto ciò che c'è scritto nel giornale di oggi: "Il Giornale" ---Perchè il corpo è tanto malridotto? --Difficile che nessuno abbia visto o sentito l'odore del cadavere in un parco frequentato anche dai bambini oltre che da proprietari di cani. Chi ha portato Federica al parcheggio deve aver trascinato il corpo per diversi metri. Il viso è sfigurato,segno che è stata presa per i piedi e trascinata a testa in giù-- Violenza: Il cadavere di Federica era compleamente nudo,ma solo il risultato completo delle analisi potrà determinare se prima di essere uccisa è stata violentata. Non ha ferite da arma da fuoco e da taglio.------- Ora non mi venite a dire che imito Conan eh.....
Si ma guarda che ho capito...te l'ho chiesto prima perchè non l'avevo sentito e mi sembrava una "tua supposizione", mi hai detto che l'hai letto, a posto, ci credo...può sfuggire qualche cosa anche a me...
Infatti ti ho detto che te l'ho chiesto per capire meglio dato che fino a mezzogiorno avevo sentito altre cose....