ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 164

Scomparsa a Barcellona una ragazza di 21 anni di Padova

  1. #81
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 834
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il corpo ritrovato nl bosco è sicurissimo ke è d federica, xkè l'hanno riconosciuta dal piercing e dal tatuaggio! cmq il fatto ke se l'è cercata è vero...assolutamente vero... avrebbe dovuto fare attenzione e restare cn l'amica... l'autopsia fornirà le cause dl morte...tra 5 giorni. l'hanno dt oggi al tg...


  2. # ADS
     

  3. #82
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Rimini
    Iscrizione: 30/6/2008
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io dico una cosa...anche io nelle mie vacanze diciamo "giovanili" tendevo a mischiarmi con gente conosciuta al momento, senza pensare alle possibili conseguenze...ma la testa mi dava così, quindi in un certo senso la capisco, anche se col senno di poi capisco anche chi dice che se l'è cercata...

  4. #83
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    stanno facendo uno speciale sul caso..

  5. #84
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da krusty79 Visualizza il messaggio
    Io dico una cosa...anche io nelle mie vacanze diciamo "giovanili" tendevo a mischiarmi con gente conosciuta al momento, senza pensare alle possibili conseguenze...ma la testa mi dava così, quindi in un certo senso la capisco, anche se col senno di poi capisco anche chi dice che se l'è cercata...
    Esatto...è quello che penso io ora, e mi dico "Cazzarola...a me è sempre andata bene e non ho mai pensato che potesse finire così anche per me...".

  6. #85
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    L'inchiesta. Il decesso risalirebbe alla notte in cui non è tornata in hotel

    Federica, è stata morte violenta
    E il ragazzo sospettato è sparito


    L'autopsia conferma: è lei. L'ipotesi dell'aggressione sessuale

    LLORET DE MAR (Spagna) — Federica è stata uccisa. L'autopsia ha stabilito che è stata una morte violenta. Sarebbero questi gli esiti dei primi accertamenti medico-legali sul cadavere della ragazza italiana, scomparsa la notte fra il 30 giugno e il 1 luglio e ritrovata l'altro ieri pomeriggio in un giardino pubblico a due passi dal centro di Lloret de Mar. Né gli avvocati della famiglia, né le fonti diplomatiche confermano («nessuno ci ha fatto sapere niente») ma Radio Cadena Ser, la più importante del Paese, nella sua edizione serale rivela di essere in possesso di documenti relativi a tre dettagli non di poco conto: la ragazza è stata ammazzata, i medici legali stanno cercando tracce di un'aggressione sessuale e oggi saranno eseguiti accertamenti più approfonditi sui campioni prelevati ieri.
    «È uno scandalo, abbiamo chiesto di bloccare l'autopsia perché volevamo che partecipasse un nostro consulente e invece gli spagnoli l'hanno cominciata senza di noi» si lamentano gli avvocati della famiglia di Federica, Aldo Pardo e Giovanni Belsito, partiti a mezzogiorno per venire fin qui, in auto, a «elemosinare notizie che nessuno ci vuole dare e che poi vediamo comparire sui giornali», per dirla con le parole di Pardo.

    Nel pomeriggio, mentre lui e il collega erano ancora in viaggio, era stato il vicedirettore dell'Istituto di medicina legale di Girona, il dottor Narcis Bardalet, a confermare ai magistrati della procura di Blanes (e non ai legali italiani) che tutto coincideva: il corpo della ragazza trovata nel parco il giorno precedente era effettivamente quello di Federica. Adesso si poteva scriverlo sulle carte dell'inchiesta e annunciarlo ufficialmente alla famiglia. Ma le speranze erano già perdute da molte ore.

    A casa di Federica adesso si puntava piuttosto a un'ultima amara consolazione: che almeno fosse morta a causa di un malore, che magari le persone assieme a lei, spaventate, l'avessero abbandonata. Invece alle otto di sera tutto questo è andato in fumo. Ogni cosa era come tragicamente immaginata dal primo momento: la «rompiballe», come la chiamava suo padre, è stata uccisa.

    Victor, per adesso l'unico sospettato, è irreperibile. La polizia, che lo aveva interrogato, prelevando il suo Dan, lo sta cercando. Nessuno, per ora, vuole dire in che modo è morta Federica e anche i documenti nella mani del direttore di Radio Cadena Ser direbbero soltanto «morte violenta», senza specificare altro. I medici legali non si sbilanciano ufficialmente, ma fanno intendere che la ragazza è morta praticamente subito. L'agonia, se c'è stata, non è durata a lungo. Sarebbe stata lunga, invece, l'esposizione al sole del corpo senza vita di Federica, ritrovato in uno stato tale da rendere difficile gli accertamenti di ieri e quelli previsti per le prossime ore. Quel che resta di lei è la nicchia ai piedi dell'albero dove è stata trovata. Solo foglie, rami, qualche cartaccia ed erba secca. Eppure se chiudi gli occhi un momento ti sembra di vederla ancora.


    G. Fas.
    09 luglio 2008

  7. #86
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    ma dico..ma come è possibile che hanno lasciato libero l'unico indagato?
    non posso nemmeno immaginare il nervoso e la rabbia dei gemitori e parenti di Federica.

  8. #87
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigia Visualizza il messaggio
    ma dico..ma come è possibile che hanno lasciato libero l'unico indagato?
    Mi hai tolto le parole di bocca -.- hai un testimone che potrebbe essere L'UNICO AFFIDABILE, e gli permetti di sparire!?! E Ma sei coglione!!





    [battutaccia]
    Yvette, dì loro qualcosa!!!
    [/battutaccia]

  9. #88
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non si è sicuri al 100% che sia stato El Gordo a ucciderla. Anche se lui è stato l'ultima persona ad averla vista questo non fa di lui un assassino.Può darsi che è fuggito perchè,dato che non ha 1 alibi,si è spaventato. Può succedere. POi avete sentito in che condizioni hanno trovato il cadavere? era irriconoscibile,e in stato avanzato di putrefazione. E hanno dovuto ricorrere ad altri indizi come i tatuaggi o il diamantino al dente. Questo vuol dire che il viso di Federica era completamente rovinato,non per la putrefazione, ma perchè qualcuno l'ha trascinata a pancia in giù,ovvio che la faccia si rovina. E io non penso che l'abbia fatto solo una persona, ma più persone, io immagino un aggressione sessuale di gruppo. E' più probabile. Anche perchè l'uccisione non è avvenuta nel boschetto ma altrove, e poi l'hanno trascinata lì come un sacco di patate. Forse Il gordo è fuggito per non rivelare chi è stato o chi sono,i colpevoli. Oppure lui ha iniziato tutto poi hanno partecipato anche altri... Si vedrà

  10. #89
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Non si è sicuri al 100% che sia stato El Gordo a ucciderla. Anche se lui è stato l'ultima persona ad averla vista questo non fa di lui un assassino.Può darsi che è fuggito perchè,dato che non ha 1 alibi,si è spaventato. Può succedere. POi avete sentito in che condizioni hanno trovato il cadavere? era irriconoscibile,e in stato avanzato di putrefazione. E hanno dovuto ricorrere ad altri indizi come i tatuaggi o il diamantino al dente. Questo vuol dire che il viso di Federica era completamente rovinato,non per la putrefazione, ma perchè qualcuno l'ha trascinata a pancia in giù,ovvio che la faccia si rovina. E io non penso che l'abbia fatto solo una persona, ma più persone, io immagino un aggressione sessuale di gruppo. E' più probabile. Anche perchè l'uccisione non è avvenuta nel boschetto ma altrove, e poi l'hanno trascinata lì come un sacco di patate. Forse Il gordo è fuggito per non rivelare chi è stato o chi sono,i colpevoli. Oppure lui ha iniziato tutto poi hanno partecipato anche altri... Si vedrà
    Ah questa cosa non l'avevo sentita

  11. #90
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Ah questa cosa non l'avevo sentita
    E' detto in senso ironico?

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. immagine scomparsa
    Da singXS nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 2/3/2008, 14:17
  2. ragazza di 15 anni...
    Da ´Bonnie nel forum Il confessionale
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 14:29
  3. Scomparsa ragazzina di 13 anni-Napoli
    Da jacka nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 23:54