ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 164

Scomparsa a Barcellona una ragazza di 21 anni di Padova

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Premessa: una persona dev'essere davvero strafatta, per farsi piacere un bradipo del genere...

Chiusa parentesi, ti dico che ci vuole solo un po' di buon senso.
    Sarò diffidente, sarò quello che ti pare, ma io - che sono più di 180cm per 80kg - non uscirei mai con un "amico" appena conosciuto.
    Probabilmente (sicuramente) abbiamo diversi modi di pensare/agire, ma io degli estranei non mi fido a prescindere, che sia una bella ragazza o un luridone di 95kg...
    E che dire della foto di federica ritratta con El Gordo che la bacia sulla guancia? cioè.... ma io non mi faccio neanche sfiorare dagli sconosciuti,che siano apparentemente benevoli e dalla parlata sciolta e rassicurante.... No, è stata davvero troppo Ingenua.... con la I maiuscola.. 23 anni di vita non gli sono serviti a niente? peggio x lei... deve essere proprio cieca una persona per non vedere che quel tizio ha qualcosa che non va... ma non l'ha vista la faccia che c'ha?sembra un malato mentale :_///

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Tralascio ciò che farei all'individuo...

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

sono rimasta malissimo e mi dispaice molto per la ragazza e la sua famiglia
    c'è da dire però che lei e la sua amica sono state un po incoscenti a separarsi, quella sera, una ad andare a casa e la'altra a rimanere con uno sconosciuto, purtroppo è sempre meglio non fidarsi

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Novara
    Iscrizione: 13/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

concordo cn keira...con tutte le cose ke si sentono in giro si dovrebbe avere almeno 1pò + di coscienza e diffidare dalle xsone conosciute da poco. ma è vero ke l'ha ammazzata xkè nn è and a letto cn lui?

FdT svezzato crazyBOYZ
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 2/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    sono rimasta malissimo e mi dispaice molto per la ragazza e la sua famiglia
    c'è da dire però che lei e la sua amica sono state un po incoscenti a separarsi, quella sera, una ad andare a casa e la'altra a rimanere con uno sconosciuto, purtroppo è sempre meglio non fidarsi
    quoto perfettamente... povera

Overdose da FdT
    Donna 41 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *pasticcina* Visualizza il messaggio
    concordo cn keira...con tutte le cose ke si sentono in giro si dovrebbe avere almeno 1pò + di coscienza e diffidare dalle xsone conosciute da poco. ma è vero ke l'ha ammazzata xkè nn è and a letto cn lui?
    probabile ma non l'ho sentito, ma sicuramente lei non voleva,quindi lui l'ha violentata e uccisa, è terribile che si arrivi a quel punto solo perchè una ragazza non vuole fare sesso con te

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    probabile ma non l'ho sentito, ma sicuramente lei non voleva,quindi lui l'ha violentata e uccisa, è terribile che si arrivi a quel punto solo perchè una ragazza non vuole fare sesso con te
    era strafatto di droga e alcool,anche se lei avrebbe accettato di fare se con lui l'avrebbe ammazzata uguale. In quei momenti di non-lucidità può accadere di tutto. Prima gli da un bacio sulla guancia e fa il tenerone,poi dopo la trascina a faccia in giù ....... è proprio da ricoverare :'-/

Overdose da FdT
    Donna 41 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    era strafatto di droga e alcool,anche se lei avrebbe accettato di fare se con lui l'avrebbe ammazzata uguale. In quei momenti di non-lucidità può accadere di tutto. Prima gli da un bacio sulla guancia e fa il tenerone,poi dopo la trascina a faccia in giù ....... è proprio da ricoverare :'-/
    che gente di merda

hellion
    Ospite

Predefinito

scusate ma lei quando se ne è andata da sola con quel tipo credeva di giocarci a briscola??? no secondo me c'è qualcosa che non torna... se ti apparti con un ragazzo è normale che ci combini qualcosa sennò continuate a chiaccherare insieme agli altri...

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    scusate ma lei quando se ne è andata da sola con quel tipo credeva di giocarci a briscola??? no secondo me c'è qualcosa che non torna... se ti apparti con un ragazzo è normale che ci combini qualcosa sennò continuate a chiaccherare insieme agli altri...
    Infatti un minimo di colpa per me ce l'ha anche lei.