Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
Premessa: una persona dev'essere davvero strafatta, per farsi piacere un bradipo del genere...
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/i...9--158x237.jpg
Chiusa parentesi, ti dico che ci vuole solo un po' di buon senso.
Sarò diffidente, sarò quello che ti pare, ma io - che sono più di 180cm per 80kg - non uscirei mai con un "amico" appena conosciuto.
Probabilmente (sicuramente) abbiamo diversi modi di pensare/agire, ma io degli estranei non mi fido a prescindere, che sia una bella ragazza o un luridone di 95kg...
E che dire della foto di federica ritratta con El Gordo che la bacia sulla guancia? cioè.... ma io non mi faccio neanche sfiorare dagli sconosciuti,che siano apparentemente benevoli e dalla parlata sciolta e rassicurante.... No, è stata davvero troppo Ingenua.... con la I maiuscola.. 23 anni di vita non gli sono serviti a niente? peggio x lei... deve essere proprio cieca una persona per non vedere che quel tizio ha qualcosa che non va... ma non l'ha vista la faccia che c'ha?sembra un malato mentale :_///
-
Tralascio ciò che farei all'individuo...
-
sono rimasta malissimo e mi dispaice molto per la ragazza e la sua famiglia
c'è da dire però che lei e la sua amica sono state un po incoscenti a separarsi, quella sera, una ad andare a casa e la'altra a rimanere con uno sconosciuto, purtroppo è sempre meglio non fidarsi
-
concordo cn keira...con tutte le cose ke si sentono in giro si dovrebbe avere almeno 1pò + di coscienza e diffidare dalle xsone conosciute da poco. ma è vero ke l'ha ammazzata xkè nn è and a letto cn lui?
-
Quote:
keira
sono rimasta malissimo e mi dispaice molto per la ragazza e la sua famiglia
c'è da dire però che lei e la sua amica sono state un po incoscenti a separarsi, quella sera, una ad andare a casa e la'altra a rimanere con uno sconosciuto, purtroppo è sempre meglio non fidarsi
quoto perfettamente... povera:(
-
Quote:
*pasticcina*
concordo cn keira...con tutte le cose ke si sentono in giro si dovrebbe avere almeno 1pò + di coscienza e diffidare dalle xsone conosciute da poco. ma è vero ke l'ha ammazzata xkè nn è and a letto cn lui?
probabile ma non l'ho sentito, ma sicuramente lei non voleva,quindi lui l'ha violentata e uccisa, è terribile che si arrivi a quel punto solo perchè una ragazza non vuole fare sesso con te
-
Quote:
keira
probabile ma non l'ho sentito, ma sicuramente lei non voleva,quindi lui l'ha violentata e uccisa, è terribile che si arrivi a quel punto solo perchè una ragazza non vuole fare sesso con te
era strafatto di droga e alcool,anche se lei avrebbe accettato di fare se con lui l'avrebbe ammazzata uguale. In quei momenti di non-lucidità può accadere di tutto. Prima gli da un bacio sulla guancia e fa il tenerone,poi dopo la trascina a faccia in giù ....... è proprio da ricoverare :'-/
-
Quote:
princip£x@
era strafatto di droga e alcool,anche se lei avrebbe accettato di fare se con lui l'avrebbe ammazzata uguale. In quei momenti di non-lucidità può accadere di tutto. Prima gli da un bacio sulla guancia e fa il tenerone,poi dopo la trascina a faccia in giù ....... è proprio da ricoverare :'-/
che gente di merda
-
scusate ma lei quando se ne è andata da sola con quel tipo credeva di giocarci a briscola??? no secondo me c'è qualcosa che non torna... se ti apparti con un ragazzo è normale che ci combini qualcosa sennò continuate a chiaccherare insieme agli altri...
-
Quote:
hellion
scusate ma lei quando se ne è andata da sola con quel tipo credeva di giocarci a briscola??? no secondo me c'è qualcosa che non torna... se ti apparti con un ragazzo è normale che ci combini qualcosa sennò continuate a chiaccherare insieme agli altri...
Infatti un minimo di colpa per me ce l'ha anche lei. :roll: