come con la musica, secondo me tutto è relativamente arte, anche una scarpa rotta... sta a noi dire se è di qualità o meno...
come con la musica, secondo me tutto è relativamente arte, anche una scarpa rotta... sta a noi dire se è di qualità o meno...
in ogni parte della storia ci son stati degli scandali per le opere d'arte (che so, i nudi troppo spinti 300 anni fa ed altri innumerevoli esempi) sono fermamente convinto che fra qualche decina d'anni tutta 'sta nuova corrente di arte-nonarte sarà riconosciuta come arte a tutti gli effetti e ci sarà qualcuno disposto a spendere milioni per un tamburo con sperma d'artista... ecco il mio parere al riguardo
mah... non sono pienamente daccordo...
nono ma so che c'è a chi può piacere... quindi gli lascio il nome di arte... è tutto soggettivo... ripeto: fra qualche anno secondo me piacerà a molta più gente...
come con i film horror... tempo fa ho letto di una tipa indignata per il fatto che esistano film come saw... violentissimo... ma cacchio... si sa che esistono queste pellicole estreme, basta che non le vai a vedere... così con l'arte...
si, son daccordo su questo, non piace anche a me... ma io questa la chiamo una pessima opera d'arte, non una cosa che con l'arte non centra nnt... è una questione di principio... poi... ognuno ha le sue idee...
Boh...se qualcuno facesse e mettesse in mostra una bella statua di buddha seduto, chessò, sul water, mentre si masturba o fa la cacca (mi spiace dire queste cose ma il livello è questo), non credi che un buddista potrebbe ritenersi un pochettino offeso?
Arte...non può essere la scusa per insultare o mancare di rispetto ad altra gente..
Poi insomma, siamo seri, siamo sicuri che sia arte roba come untamburo sporcato con lo sperma dell'artista?