mi suggerite un nome d arte per il me? tti i componenti del mio gruppo ne hanno uno ma io no! aiutoooo qlcs d carino e originale
ps: siamo un ruppo rock
mi suggerite un nome d arte per il me? tti i componenti del mio gruppo ne hanno uno ma io no! aiutoooo qlcs d carino e originale
ps: siamo un ruppo rock
boh nn so, nel mio gruppo c kiamiamo "sbeggio" cannata alla kitarra, "windows" balcone al basso "dr. cammaration" voce e kitarra, io "jack daniels" alla batteria e minkiate, ste "jakie chan" scavuzzo alle tastiere e effetti
facciamo rock blues e funky
poi c'è peoblues kitarrista, fundazza sempre kitarrista, lena la cantantessa, vice o enzo bassista zio nino trombettista e zio nino kitarrista, pippo saxx ecc
la prima caxxata ke t viene in mente
magari una cosa che ti caratterizza
tipo: se sei magra "skinny"
se sei figa "wonder woman" o "pretty woman" XD
Potresti soprannominarti "Cribbia".
Originariamente inviata da gian88
puahahahaha
e se è brutta?Originariamente inviata da Robbiee
nn tutti saltiamo fuori dalla copertine dei giornali.
io eviterei sn le classiche cose che l'anno dopo ti fanno vergognare di te stessa
se lo devi scegliere scegli qualcosa che abbia un bel significato per te e un bel suono.
avrà sicuramente delle doti, nn parlo solo di aspetto esteriore.
credo d aver scelto...sarò jey...lo faccio in onore della figlia del migliore amico d mio padre, lei si fa kiamare così "jey" e nn so perkè...è la persona migliore ke conosca....è dolce simpatica decisa e tanto forte...purtroppo suo papà nn c è + ma lei nn demorde e tira avanti cn le sue 3 sorelline e la mamma...la sua maturità va oltre i suoi 16 anni...dedico ttt a lei
questo gesto è davvero carinoOriginariamente inviata da _*valentina*_x90
quoto.