mi suggerite un nome d arte per il me? tti i componenti del mio gruppo ne hanno uno ma io no! aiutoooo qlcs d carino e originale
ps: siamo un ruppo rock![]()
mi suggerite un nome d arte per il me? tti i componenti del mio gruppo ne hanno uno ma io no! aiutoooo qlcs d carino e originale
ps: siamo un ruppo rock![]()
boh nn so, nel mio gruppo c kiamiamo "sbeggio" cannata alla kitarra, "windows" balcone al basso "dr. cammaration" voce e kitarra, io "jack daniels" alla batteria e minkiate, ste "jakie chan" scavuzzo alle tastiere e effetti
facciamo rock blues e funky
poi c'è peoblues kitarrista, fundazza sempre kitarrista, lena la cantantessa, vice o enzo bassista zio nino trombettista e zio nino kitarrista, pippo saxx ecc
la prima caxxata ke t viene in mente
magari una cosa che ti caratterizza
tipo: se sei magra "skinny"
se sei figa "wonder woman" o "pretty woman" XD
Potresti soprannominarti "Cribbia".
Originariamente inviata da gian88
puahahahaha![]()
![]()
e se è brutta?Originariamente inviata da Robbiee
nn tutti saltiamo fuori dalla copertine dei giornali.
io eviterei sn le classiche cose che l'anno dopo ti fanno vergognare di te stessa![]()
se lo devi scegliere scegli qualcosa che abbia un bel significato per te e un bel suono.
avrà sicuramente delle doti, nn parlo solo di aspetto esteriore.
credo d aver scelto...sarò jey...lo faccio in onore della figlia del migliore amico d mio padre, lei si fa kiamare così "jey" e nn so perkè...è la persona migliore ke conosca....è dolce simpatica decisa e tanto forte...purtroppo suo papà nn c è +ma lei nn demorde e tira avanti cn le sue 3 sorelline e la mamma...la sua maturità va oltre i suoi 16 anni...dedico ttt a lei
![]()
questo gesto è davvero carinoOriginariamente inviata da _*valentina*_x90
quoto.![]()