stagger for president!
e mancanza di rispetto verso un essere senziente e ciò non potrà mai essere arte
ad un essere che acconsente a cosa scusa... nn ho afferrato xDe mancanza di rispetto verso un essere senziente e ciò non potrà mai essere arte
azz... ecco qllo che non mi piace... non è che qlle opere non devono esistere cosicchè non le veda nessuno... secondo me bisogna ignorarle, far in modo che non facciano scalpore... è una questione di libertà di espressione... in qsto preciso istante (discutendone) stiamo facendo il gioco dell'artista, che ha fatto l'opera apposta per farne parlare...
ecco ecco... così mi piaci... lasciamolo nel suo brodo e facciamolo cadere nel dimenticatoio NON parlandone e non dando corda a questo tipo di opere d'arte... è l'unico modo per "contrastarle"...
Mi vergogno persino io stesso che non c'entro nulla, a vedere la parola "arte" usata tanto verso la Cappella Sistina, la Pietà, la Cavalcata delle Valchirie, la Divina Commedia o l'Ultima Cena.......quanto verso questa immane stronzata......