Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
però almeno il diritto di indignarci lasciatecelo..
Ciao:)
Quote:
Yoda
ah beh... siamo in un paese libero (ehm...)
Appunto, manteniamo l'equilibrio. Ci teniamo patetici tentativi di prese per il culo artistiche da un lato e cattolici sbraitanti dall'altro. E siamo tutti più felici:)
-
stagger for president! :040:
-
e mancanza di rispetto verso un essere senziente e ciò non potrà mai essere arte
-
Quote:
mr stagger lee
Appunto, manteniamo l'equilibrio. Ci teniamo patetici tentativi di prese per il culo artistiche da un lato e cattolici sbraitanti dall'altro. E siamo tutti più felici:)
Mi prendi in giro?:087:
scusa ma se si evitassero ste prese per i fondelli non si camperebbe meglio?:)
-
Quote:
e mancanza di rispetto verso un essere senziente e ciò non potrà mai essere arte
ad un essere che acconsente a cosa scusa... nn ho afferrato xD
-
Quote:
nuvolablu
azz... ecco qllo che non mi piace... non è che qlle opere non devono esistere cosicchè non le veda nessuno... secondo me bisogna ignorarle, far in modo che non facciano scalpore... è una questione di libertà di espressione... in qsto preciso istante (discutendone) stiamo facendo il gioco dell'artista, che ha fatto l'opera apposta per farne parlare...
-
Quote:
Yoda
azz... ecco qllo che non mi piace... non è che qlle opere non devono esistere cosicchè non le veda nessuno... secondo me bisogna ignorarle, far in modo che non facciano scalpore... è una questione di libertà di espressione... in qsto preciso istante (discutendone) stiamo facendo il gioco dell'artista, che ha fatto l'opera apposta per farne parlare...
Io penso invece che si sia ridicolizzato con le sue mani a prescindere se uno ne parli o meno...
-
ecco ecco... così mi piaci... lasciamolo nel suo brodo e facciamolo cadere nel dimenticatoio NON parlandone e non dando corda a questo tipo di opere d'arte... è l'unico modo per "contrastarle"...
-
Quote:
nuvolablu
Non ti prendevo in giro:). Certo, senza queste boiate l'arte respirerebbe un po' d'aria fresca.
-
Mi vergogno persino io stesso che non c'entro nulla, a vedere la parola "arte" usata tanto verso la Cappella Sistina, la Pietà, la Cavalcata delle Valchirie, la Divina Commedia o l'Ultima Cena.......quanto verso questa immane stronzata......