abitava a Oratino.. a 10 minuti da qui.. noi diciamo "oratino, quattro case e un tabacchino".. riposi in pace..
abitava a Oratino.. a 10 minuti da qui.. noi diciamo "oratino, quattro case e un tabacchino".. riposi in pace..
L ho già scritto.
Mio cugino è stato per 6 mesi a Kabul ed è tornato a Roma 8 mesi dopo per problemi burocratici (cosi dicono) con 3 costole inclinate e 15 punti di sutura alla testa..
Si, è vero, quando si va in missione prendono davvero molto i militari ma se permettete è anche una cosa giusta visto che si sacrificano per noi...invece i nostri politici prendono 50000 euro per non fare un ***** tutto il giorno e sparare stronzate a destra e manca...ci andassero loro in mediorente *****..sanno solo parlare parlare e parlare.
Ogni volta che ci penso mi sale il sangue al cervello
Non si sacrificano per noi..te l'ho già chiesto prima e non mi ha risposto:cosa fanno per noi questi soldati all'estero?
è un lavoro come tanti altri,punto.
Rischiosissimo quindi pagatissimo.
Ma c'è gente che fa lavori altrettanto rischiosi ( e che non dovrebbero esserlo in teoria,perchè non hanno a che fare con mine,fucili e attentati) ma prendono 800 euri al mese.
a fare i super man???? stai scherzando vero....la prima cosa che ti insegnano all'addestramento militare è che i super man non esistono e che se ci provi campi poco.
è gente addestrata a dovere e che fare il super man è l'ultimo dei pensieri.
comunque notizia di ieri di La Russa: i nostri militari non possono richiedere direttamente supporto aereo quando sono in missione esplorativa o di pattuglia ??? cazzarola per fortuna che i mezzi a disposizione dei nostri soldati osno adeguati.
successivamente ha poi specificato che verranno impiegati i Tornado come supporto aereo.
quindi potrebbe decidersi: i nostri soldati hanno supporto o no?? e poi perchè bisogna sempre aspettare le tragedie o comunque la perdita di uomini per impegnare altri mezzi ???
a me sembra che nel tuo discorso dai troppa importanza ai soldi che prendono o non prendono......
Se salti su una mina, puoi anche avere uno Spectre che ti gironzola sopra la testa, resta il fatto che sei saltato su una mina.
Come ha detto qualcuno, i Vtlm Lince sono mezzi molto sicuri ed affidabili, superiori ai mezzi americani. Da quello che ho letto, però, la bomba che ha ucciso il nostro militare è stata fabbricata con almeno 50kg di esplosivo...
ohi questo è quello che ha detto il ministro ieri.....
che poi serva a poco o nulla, siamo daccordo...
Ma cosa centra tutti i lavori sono rischiosi se ci pensi bene...pure il più stupido,ad esempio stare dietro la scrivania,uno può cadere dalla sedia e spaccarsi la testa,oppure una cameriera può inciampare e rompersi una gamba..cosa fanno per noi i militari all estero? Prima di tutto ci proteggono e poi noi italiani essendo alleati con gli americani siamo quasi costretti ad andare in quelle zone per stabilire la calma...
è rischiosissimo ed è giusto che vengonono pagati molto..almeno loro fanno qualcosa alla faccia dei nostri politici di merda
qui sta succedendo il finimondo.. qualcuno di queste parti che lo conosceva evidentemente non ha voluto star zitto .. queste persone non lo hanno descritto esattamente come un eroe.. sono volate parole grosse, denunce.. ci sarà quasi sicuramente una causa.. o più cause..
io non l'ho mai visto sto tizio anche se abitava a 10 min da casa mia.. ma di amici in missione ne ho.. e pochi possono definirsi "stinco di santo" .. ad ogni modo è morto.. e quando uno muore era sempre un bravo cristo.. vale per questo, vale per michael jackson.. vale per quasi tutti gli altri dal passato incerto..
scusa ma non riesco a seguire il tuo discorso...a cosa ti riferisci esattamente ?
Tanto ormai è successo è inutile che sparlano di lui..sò solo che era giovanissimo ed aveva tutta una vita davanti..che almeno lassù riposi in pace.