io non dico di far finta di qualcosa......io dico solo che il fattore economico non deve essere una linea di confine nel dare un giudizio, quindi inutile star qui a menarlo sempre. semplice no ?!
io non dico di far finta di qualcosa......io dico solo che il fattore economico non deve essere una linea di confine nel dare un giudizio, quindi inutile star qui a menarlo sempre. semplice no ?!
non sarà una linea di confine in senso stretto ma è un fattore piuttosto importante.. no, non è tanto semplice.
potrebbe essere un fattore importante per una persona che invidia quei soldi, o meglio li vorrebbe avere ma non vuole sporcarsi le mani con quello che hanno scelto di fare i soldati che partecipano alle missioni all'estero....
gli afghani fanno bene ad uccidere i militari italiani, vanno nel loro paese a imporre
quindi praticamente tutti? non dirmi che se ti dicessero guarda hai questi soldi, se li vuoi prendili, senza far nulla..
tu li prendi e vai in afghanistan a sparare ai talebani?
cioè di cosa stiamo parlando esattamente? quest'uomo per te è o non è un eroe? la sua morte è più "onorabile" di quella di un muratore che cade dal 4° ? o di un ferroviere che ha respirato vent'anni di amianto?
stai scherzando vero ????
ad imporre cosa ????
aspetta la prima parte del post non l'ho capita: in che senso senza far nulla ??? non mi pare che i militari non facciano nulla(sempre che tu ti riferisca a questo)
poi io non dico che sia un eroe, semmai mi sta sul ***** sentir dire a guarda questo: prende una barca di soldi per andare in missione all'estero e poi non torna a casa e subito a definirlo un eroe.
per me, come anche tu hai detto, tutte le vittime del LAVORO sono vittime che non dovrebbero esistere.
(so cosa vuol dire lavorare con l'amianto)
E certo loro possono venire nel nostro paese con le loro tradizioni e la loro religione senza ke noi diciamo nulla perchè se lo facciamo siamo razzisti e intolleranti ad altre razze,invece se noi andiamo con il nostro esercito da quelle parti,non per uccidere ma per far sì che non ci siano attacchi terroristici e per aiutare le famiglie degradate ( si perchè i militari danno anche viveri e medicinali) ci prendono a sassate e ci sparano a vista.
E dici pure che fanno bene ad uccidere i nostri militari?
Non direbbero la stessa cosa i bambini e le mogli delle vittime di Nassiriya.