va bene siamo alla frutta.. buon proseguimento
nessuno parla di ripicca.
semmai qualcuno ha gia detto che per motivi di alleanze l'italia, come altre nazioni, è "obbligata" a mandare i propri soldati a supporto di altre truppe: ovviamente mi riferisco ai soldati americani.
che poi preferirei non mandarceli è un altro discorso....come non li avrei mandati in Iraq o in Kosovo.
non hai le idee molto chiare.. cmq state deviando il discorso
fidati...ho le idee chiarissime !!!
non fai molto per darci modo di crederci.. prima dici che combattono per noi, che lo fanno per amore della patria e poi dici che non li manderesti.. insomma.. un po di confusione nella discussione c'è.. io di solito scrivo ciò che penso.. quindi faccio 2+2..
mi sfugge un particolare....perchè dici che sono incongruenti ??
allora io non lo manderei perchè lascierei gli americani da soli,visto che sonon stati loro a dare il là all'offensiva afgana (!!!), a sbrigarsi sta cosa.....
poi però siccome per la solita bazza delle alleanze post II guerra mondiale, NATO e altre cose assurde i nostri soldati vanno...e lo fanno comunque perchè credono nella vita che hanno deciso di fare ( e non per soldi....scusa non ho resistito a non tirare fuori il discorso....)
aaah ecco.. allora il discorso fila.. l'hai solo presa più larga..
loro sono lì perchè ce li hanno mandati praticamente.. peccato che l'abbiano scelto loro.. ma vabbè