ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 233

Afghanistan, morto soldato italiano

  1. #151
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Per sentito dire? Mio cugino l ha visto con i suoi occhi che co quelli più sei gentile e più ti possono freddare con una fucilata in fronte.
    Andate voi laggiù poi cambierete idea.
    Tutti sanno parlare come fate voi.
    io non ci vado laggiù xkè non me ne frega niente, io non dò fastidio a loro, loro non danno fastidio a me.
    è così che deve funzionare, nel momento in cui loro inizieranno a darci fastidio, allora benvenga l'intervento


  2. #152
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Per sentito dire? Mio cugino l ha visto con i suoi occhi che co quelli più sei gentile e più ti possono freddare con una fucilata in fronte.
    Andate voi laggiù poi cambierete idea.
    Tutti sanno parlare come fate voi.

    Hai ragione,Afghani cattivi...come osano sparare a dei soldati nemici invasori?

  3. #153
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Considerando il comportamento che stanno avendo, a sto punto non meritano altro che i loro tanto amati talebani. Si uccidessero fra loro, almeno ce ne sono di meno


    Una cosa però è vera: quei popoli rispettano solo chi è più forte e furbo di loro.....da quel punto di vista sono come i cinesi e gli slavi



    Parlando seriamente, non è da dimenticare che noi non stiamo lì per uccidere e basta, stiamo anche RICOSTRUENDO e portando uno straccio di civiltà e democrazia in un popolo che non conosceva altro che la Sharia.
    Lo stiamo facendo anche per i nostri interessi? Certo, ma è un mutuo affare: loro guadagnerebbero libertà, civiltà e modernità, e noi guadagneremmo mercati. Scambio equo.
    Vorrei tanto che tutti gli "invasori" facessero così, mi farei "invadere" più che volentieri

  4. #154
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Visualizza il messaggio
    Per sentito dire? Mio cugino l ha visto con i suoi occhi che co quelli più sei gentile e più ti possono freddare con una fucilata in fronte.
    Andate voi laggiù poi cambierete idea.
    Tutti sanno parlare come fate voi.
    mio cugino dice che è l'esatto opposto



    cmq torno ora dai funerali di stato, non perchè sia andato ai funerali ma perchè lì di fianco fanno un gelato da paura e il lupo si sta programmando le vacanze, tra l'altro c'erano pure yoem e grì.. si può considerare quasi un raduno.. e il clima che c'è è proprio il clima di cui parlavo..
    mancava solo il sudario, e la spugna con l'aceto..

    piccolo appunto.. credo sia una cosa prevista dal cerimoniale.. un funerale con migliaia di soldati ognuno con un fottutissimo cannone a mano (Cit.) tra le braccia è una cosa alquanto angosciante..

  5. #155
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ho letto solo una parte e sono perfettissimamente d'accordo con lord brummell e chi la pensa più o meno come lui.

    ...e aggiungo.
    cosa cazz aspettano a ritirare le truppe dall'afghanistan?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #156
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Parlando seriamente, non è da dimenticare che noi non stiamo lì per uccidere e basta, stiamo anche RICOSTRUENDO e portando uno straccio di civiltà e democrazia in un popolo che non conosceva altro che la Sharia.
    Lo stiamo facendo anche per i nostri interessi? Certo, ma è un mutuo affare: loro guadagnerebbero libertà, civiltà e modernità, e noi guadagneremmo mercati. Scambio equo.
    Vorrei tanto che tutti gli "invasori" facessero così, mi farei "invadere" più che volentieri



    Guadagnerebbero la libertà di stare soggetti agli americani e affini?
    La civiltà della coca-cola e la modernità della Tv via cavo?


    Se, belle conquiste.
    Io continuo a dire: vogliamo fare i santoni, andiamo nei paesi africani poverissimi che sono in guerra civile da DECENNI e in cui non c'è interesse economico...
    I volontari che vanno lì, NON RETRIBUITI dallo Stato...
    Ah.

  7. #157
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio


    Parlando seriamente, non è da dimenticare che noi non stiamo lì per uccidere e basta, stiamo anche RICOSTRUENDO e portando uno straccio di civiltà e democrazia in un popolo che non conosceva altro che la Sharia.
    Lo stiamo facendo anche per i nostri interessi? Certo, ma è un mutuo affare: loro guadagnerebbero libertà, civiltà e modernità, e noi guadagneremmo mercati. Scambio equo.
    Vorrei tanto che tutti gli "invasori" facessero così, mi farei "invadere" più che volentieri

    in effetti stando cosi le cose,dovremmo aspettare con ansia e gioia che qualche Nazione piu forte e civile di noi (quale scegliere fra le 343242 disponibili?mmm) ci invada,per liberarci da Mafie,attuale classe politica,Televisione,Chiesa...

  8. #158
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    in effetti stando cosi le cose,dovremmo aspettare con ansia e gioia che qualche Nazione piu forte e civile di noi (quale scegliere fra le 343242 disponibili?mmm) ci invada,per liberarci da Mafie,attuale classe politica,Televisione,Chiesa...
    Io ho sempre sognato una dominazione svedese :Q___

  9. #159
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Onore e merito.
    Riposi in pace

  10. #160
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    in effetti stando cosi le cose,dovremmo aspettare con ansia e gioia che qualche Nazione piu forte e civile di noi (quale scegliere fra le 343242 disponibili?mmm) ci invada,per liberarci da Mafie,attuale classe politica,Televisione,Chiesa...
    Se fossimo in una dittatura in stile Taliban, e fossimo invasi da una nazione realmente più civile, accoglierei a braccia aperte la suddetta nazione, dato che chiunque sano di mente dovrebbe preferirla rispetto ai Talebani.

    Ma del resto è difficile trovare un islamico sano di mente

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    mio cugino dice che è l'esatto opposto

    YouTube - Elio e le Storie Tese - Mio cuggino

    cmq torno ora dai funerali di stato, non perchè sia andato ai funerali ma perchè lì di fianco fanno un gelato da paura e il lupo si sta programmando le vacanze, tra l'altro c'erano pure yoem e grì.. si può considerare quasi un raduno.. e il clima che c'è è proprio il clima di cui parlavo..
    mancava solo il sudario, e la spugna con l'aceto..

    piccolo appunto.. credo sia una cosa prevista dal cerimoniale.. un funerale con migliaia di soldati ognuno con un fottutissimo cannone a mano (Cit.) tra le braccia è una cosa alquanto angosciante..
    Va bè, Tech, a te terrorizza chiunque ricordi anche solo lontanamente un soldato o un poliziotto....penso ti impauriresti anche di uno mascherato da tale a Carnevale

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio



    Guadagnerebbero la libertà di stare soggetti agli americani e affini?
    La civiltà della coca-cola e la modernità della Tv via cavo?


    Se, belle conquiste.
    Io continuo a dire: vogliamo fare i santoni, andiamo nei paesi africani poverissimi che sono in guerra civile da DECENNI e in cui non c'è interesse economico...
    I volontari che vanno lì, NON RETRIBUITI dallo Stato...
    Ah.
    Ah, quindi tu preferisci i Talebani piuttosto che la civiltà occidentale

    Bè, perfettamente legittimo, anche se non condivido affatto....l'importante è esserne coscienti


    (E comunque non ho detto che non c'è interesse, ci mancherebbe che c'è, piaccia o no nessuno fa niente per niente....come ho detto prima, è un mutuo scambio: loro avranno maggior modernità, civiltà e libertà, e noi avremo appalti per la ricostruzione, futuri mercati e magari risorse minerarie)

Discussioni simili

  1. ITALIANO DOC
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 14:40
  2. Afghanistan, dove l’eroima veste il burka
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 21:04
  3. Rap Italiano
    Da sirenetta69 nel forum Musica
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 9:42
  4. Rap Italiano
    Da worg nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 21:21
  5. L'Italia in Afghanistan
    Da gian nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 13:09