Considerando il comportamento che stanno avendo, a sto punto non meritano altro che i loro tanto amati talebani. Si uccidessero fra loro, almeno ce ne sono di meno
Una cosa però è vera: quei popoli rispettano solo chi è più forte e furbo di loro.....da quel punto di vista sono come i cinesi e gli slavi
Parlando seriamente, non è da dimenticare che noi non stiamo lì per uccidere e basta, stiamo anche RICOSTRUENDO e portando uno straccio di civiltà e democrazia in un popolo che non conosceva altro che la Sharia.
Lo stiamo facendo anche per i nostri interessi? Certo, ma è un mutuo affare: loro guadagnerebbero libertà, civiltà e modernità, e noi guadagneremmo mercati. Scambio equo.
Vorrei tanto che tutti gli "invasori" facessero così, mi farei "invadere" più che volentieri
mio cugino dice che è l'esatto opposto
cmq torno ora dai funerali di stato, non perchè sia andato ai funerali ma perchè lì di fianco fanno un gelato da paura e il lupo si sta programmando le vacanze, tra l'altro c'erano pure yoem e grì.. si può considerare quasi un raduno.. e il clima che c'è è proprio il clima di cui parlavo..
mancava solo il sudario, e la spugna con l'aceto..
piccolo appunto.. credo sia una cosa prevista dal cerimoniale.. un funerale con migliaia di soldati ognuno con un fottutissimo cannone a mano (Cit.) tra le braccia è una cosa alquanto angosciante..
ho letto solo una parte e sono perfettissimamente d'accordo con lord brummell e chi la pensa più o meno come lui.
...e aggiungo.
cosa cazz aspettano a ritirare le truppe dall'afghanistan?
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Guadagnerebbero la libertà di stare soggetti agli americani e affini?
La civiltà della coca-cola e la modernità della Tv via cavo?
Se, belle conquiste.
Io continuo a dire: vogliamo fare i santoni, andiamo nei paesi africani poverissimi che sono in guerra civile da DECENNI e in cui non c'è interesse economico...
I volontari che vanno lì, NON RETRIBUITI dallo Stato...
Ah.
Onore e merito.
Riposi in pace
Se fossimo in una dittatura in stile Taliban, e fossimo invasi da una nazione realmente più civile, accoglierei a braccia aperte la suddetta nazione, dato che chiunque sano di mente dovrebbe preferirla rispetto ai Talebani.
Ma del resto è difficile trovare un islamico sano di mente
Va bè, Tech, a te terrorizza chiunque ricordi anche solo lontanamente un soldato o un poliziotto....penso ti impauriresti anche di uno mascherato da tale a Carnevale
Ah, quindi tu preferisci i Talebani piuttosto che la civiltà occidentale
Bè, perfettamente legittimo, anche se non condivido affatto....l'importante è esserne coscienti
(E comunque non ho detto che non c'è interesse, ci mancherebbe che c'è, piaccia o no nessuno fa niente per niente....come ho detto prima, è un mutuo scambio: loro avranno maggior modernità, civiltà e libertà, e noi avremo appalti per la ricostruzione, futuri mercati e magari risorse minerarie)