ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 233

Afghanistan, morto soldato italiano

  1. #21
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La cosa che più mi ha fatto arrabbiare che l'hanno ucciso mentre distribuiva viveri alla gente,neanche stesse puntando una pistola alla testa di qualcuno.

    Mi dispiace moltissimo,anche per la famiglia.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Io invece stimo tantissimo quella ragazza!
    Nonstante la tragedia che sta vivendo è orgogliosa di suo padre. Ha chiesto di fare ciò che anche lui voleva chiedendo l'esposizione del tricolore.
    Mi ha colpito tantissimo sentirla parlare, sentirle dire che vuole continuare quello che ha fatto suò papa. Vuole andare nell'esercito. Per onorarlo e per aiutare chi ha bisogno. Perchè le testimonianze che gli forniva suo papà credevo che siano attendibili.

    Gli auguro tutta la fortuna del mondo, che riesca a coronare i suoi sogni. Se lo merita!

    Che sia orgogliosa di suo padre bon.. non lo discuto!!
    Lei ha il diritto di chiedere quello che vuole, ma non vedo perchè in svariate trasmissioni, sollecitavano appunto all'esposizione della bandiera...

    .. e in merito all'ultima frase.... Beh, se la conosci bene, altrimenti su che basi si meriterebbe tutta la fortuna del mondo???

  4. #23
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Che sia orgogliosa di suo padre bon.. non lo discuto!!
    Lei ha il diritto di chiedere quello che vuole, ma non vedo perchè in svariate trasmissioni, sollecitavano appunto all'esposizione della bandiera...
    Perchè suo padre la esponeva sempre negli anniversari degli attentati (tipo Nassirya) quindi lei ha detto se qualcuno vuole ricordarlo/onorarlo esponga la bandiera italiana.
    Oltretutto è un simbolo che onora i soldati che lavorano, rischiando la vita, per gli altri.

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    .. e in merito all'ultima frase.... Beh, se la conosci bene, altrimenti su che basi si meriterebbe tutta la fortuna del mondo???
    Guarda per come ha parlato mi piacerebbe conoscerla veramente!
    E poi, scusa, è una ragazza come noi. Gli hanno ucciso suò papà, mentra lavorava, mentre stava aiutando delle persone. Nonostante questo c'è chi dice che era la a fare la guerra ecc...ecc... e che non gliene frega niente se è morto. Inoltre ha detto che vuole seguire le sue orme...
    Perchè non dovrei augurarle tutta la fortuna del mondo???

  5. #24
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    L'Italia ha grossi interessi, anche economici, nel far parte di quel gruppo di nazioni che sono presenti militarmente in questi territori. E' per questo che il Berlusca si è accodato alla demenza guerrafondaia americana, ed è per questo che Prodi e il caro Bertinotti, uno che fa togliere un quadro che ritrae la battaglia di Lepanto da Montecitorio perchè lui è "pacifista", non hanno fatto granché per ritirare i nostri soldati.
    Sicuramente le nostre forze militari sono d'aiuto alla popolazione laggiù, ma che a nessuno venga in mente che le azioni politiche come questa siano dettate dal sentimento di solidarietà che i nostri politici provano nei confronti dei popoli in difficoltà.

  6. #25
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Perchè suo padre la esponeva sempre negli anniversari degli attentati (tipo Nassirya) quindi lei ha detto se qualcuno vuole ricordarlo/onorarlo esponga la bandiera italiana.
    Oltretutto è un simbolo che onora i soldati che lavorano, rischiando la vita, per gli altri.



    Guarda per come ha parlato mi piacerebbe conoscerla veramente!
    E poi, scusa, è una ragazza come noi. Gli hanno ucciso suò papà, mentra lavorava, mentre stava aiutando delle persone. Nonostante questo c'è chi dice che era la a fare la guerra ecc...ecc... e che non gliene frega niente se è morto. Inoltre ha detto che vuole seguire le sue orme...
    Perchè non dovrei augurarle tutta la fortuna del mondo???
    prima parte: ...e a me cosa me ne frega che lui l'esponeva sempre...cmq ho scritto che è lecito che lei lo richieda, ma non mi sembra "giusto" (tra virgolette perchè non so bene il termine che vorrei utilizzare...) che ci sia stata tutta questa pubblicità per l'azione... telegiornali, e anche trasmissioni che neanche trattavano dell'argomento, a fine puntata terminavano con "...e ricordiamo a tutti i telespettatori di esporre la bandiera per accogliere e ricordare il soldato bla bla..."

    comunque ripeto, io la bandiera ce l'ho esposta 365, perche fiero di essere nato sotto questa Bandiera!!!


    seconda parte:notare bene, io non ho scritto che non dovresti augurarle tutta la fortuna del mondo, ma bensì ho obbiettato sul "se lo merita"... e non puoi dirmi che lo hai capito per 40 secondi che l'hai sentita parlare in televisione...
    per quanto riguarda la frase grassettata:
    anche un sicario fa il suo lavoro, però tutti dicono che è un assassino...
    il soldato è in guerra per definizione!

  7. #26
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per lui e la famiglia.

    Però che strano, sempre in periodo di elezioni accadono queste cose...

  8. #27
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS Visualizza il messaggio
    l'ennisima inutile vittima di una inutile guerra... e nn vengano a kiamarlo eroe! meglio un uomo vivo ke un eroe morto...
    Sarà inutile per te, ma non per il soldato morto.
    Non esistono guerre inutili ma mal organizzate(lakeofire ha già elencato).

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Questa è una cazzata. Una grandissima cazzata. Prima cosa molti militari sono costretti ad andare in Afghanistan. Non è come il kossovo o il Libano che sei tu a decidere, li ti mandano e basta.
    Seconda cosa se tutti i militari stessero nella loro casetta bella non ci sarebbe nessuno a fare missioni di pace.
    Terza cosa, sei veramente un insensibile, certe cazzate che sento mi fanno venire un nervoso bestiale.
    non essendoci la leva obbligatoria, non è stato costretto, ergo, è tutta colpa sua, se voleva vivere poteva restare qui in italia

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    non essendoci la leva obbligatoria, non è stato costretto, ergo, è tutta colpa sua, se voleva vivere poteva restare qui in italia

    Ha deciso di proteggere l'Italia quindi (come persona cresciuta a rispettare la gente che lavora nella difesa) merita rispetto e non risposte come le tue.

    (non si rispetta neppure i morti di sto genere non so dove andremo a finire).

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Non è come il kossovo o il Libano che sei tu a decidere, li ti mandano e basta.
    No.
    Da quello che sò quando una persona decide di fare il militare firma una carta dove ha la scelta facoltativa di operare solo in territorio nazionale o all'estero,di fare il paracudista eccetera..
    E un soldato semplice viene pagato moltissimo(giustamente eh)figuriamoci un maresciallo che è un sottoufficiale.
    Quindi non diciamo che l'hanno mandato là per forza e bla bla perchè non è affatto vero,la gente che ci va lo fa perchè ci guadagna molto sopra.
    Pace all'anima sua.

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ITALIANO DOC
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 14:40
  2. Afghanistan, dove l’eroima veste il burka
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 21:04
  3. Rap Italiano
    Da sirenetta69 nel forum Musica
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 9:42
  4. Rap Italiano
    Da worg nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 21:21
  5. L'Italia in Afghanistan
    Da gian nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 13:09