ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 233

Afghanistan, morto soldato italiano

  1. #11
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Uff non avveo visto si parlasse di Afghanistan -.- doh


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    se voleva restare vivo, poteva benissimo starsene a casetta bella, ha deciso lui di andare...
    Questa è una cazzata. Una grandissima cazzata. Prima cosa molti militari sono costretti ad andare in Afghanistan. Non è come il kossovo o il Libano che sei tu a decidere, li ti mandano e basta.
    Seconda cosa se tutti i militari stessero nella loro casetta bella non ci sarebbe nessuno a fare missioni di pace.
    Terza cosa, sei veramente un insensibile, certe cazzate che sento mi fanno venire un nervoso bestiale.

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'ennisima inutile vittima di una inutile guerra... e nn vengano a kiamarlo eroe! meglio un uomo vivo ke un eroe morto...

  5. #14
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Il discorso non è semplicissimo.

    Andiamo là a fare i cretini perchè le regole di ingaggio (parliamo anche a livello di NATO) non permettono altro che difenderci.
    Se cioè sappiamo che quello è un kamikaze che si nasconde qui non possiamo sparargli perchè le regole di ingaggio non lo permettono.

    Praticamente è già successo che per fare questo tipo di cose devono venire gli americani. In Afghanistan infatti esistono 2 forze, quella americana e quella della Nato. Purtroppo la seconda non fa altro che scena.

    La missione di pace non vuol dire andare la a portare la pace, ma andare la per ottenere la pace. Per fare semplici aiuti umanitari altrimenti ci si può andare sotto la bandiera della CRI.

    Grazie alla presenza dei militari in quel paese di è ottenuto un governo, 2,5 milioni di bambini vanno a scuola, le donne non sono costrette a portare il burka. Le bambine non vengono lapidate.
    Però andiamo la come cretini. Infatti non si può reagire. Sta tutto nelle regole d'ingaggio, in quello che possono fare i militari, quello che hanno a disposizione i generali. Con questi requisiti probailmente i due schieramenti sarebbero più in sintonia e lavorerebbero di più assieme. Tra l'altro mancano anche mezzi perchè siamo costretti a noleggiarli.

    Probilmente ho scritto tante cose buttate li ma il discorso è lungo e articolato.
    concordo....allora cosa ti servono tutte le armi che hai con te....
    per portarle nella tomba....

  6. #15
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_Illusionist_93 Visualizza il messaggio
    concordo....allora cosa ti servono tutte le armi che hai con te....
    per portarle nella tomba....
    Se l'Italia è un paese del piffero non è colpa mia
    Non per andare OT ma è come se un poliziotto o un carabiniere spara ad un rapinatore... lo condannano per omicidio colposo

    Purtroppo i militari, come ho scritto, non possono far nulla... le armi sono "per intimorire" (forse). Boh...sono contaddizioni su contraddizioni

  7. #16
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Mi dispiace per il militare... era la a fare il suo compito e non è più tornato...

    Però ritengo una boiata tutta la proclame televisiva della figlia: "mettete il tricolore alla finestra e bla bla.. "

    A prescindere che io, la Bandiera, da Italiano, ce l'ho sempre fuori e sventolare!!!

    .. ma non era mica là gratis!!!!!
    e sapeva benissimo i richi che correva (avendoli tra l'altro già scampati in passato)


    Quindi per carità, mi dispiace e tutto quello che volete, ma stop!!
    non fare sempre il solito dramma all'italiana!!!

    (e non ripetetemi la boiata che ci vengono mandati per forza, perchè chi va da quelle parti viene pagato fior fior di dindini!!)

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 806
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ha aperto 1 inchiesta... ma vaffanc**o.... quell'uomo è morto e sprecare carta x scrivere rapporti nn lo farà rescuscitare..........sopratutto quando hai a che fare con forze non governative quelli nn li ritrovi +.......... onorate la memoria che è molto meglio.....

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 806
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS Visualizza il messaggio
    l'ennisima inutile vittima di una inutile guerra... e nn vengano a kiamarlo eroe! meglio un uomo vivo ke un eroe morto...
    gli eroi nn sono mai vivi... un soldato eroe è sempre un soldato morto......

  10. #19
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Io invece stimo tantissimo quella ragazza!
    Nonstante la tragedia che sta vivendo è orgogliosa di suo padre. Ha chiesto di fare ciò che anche lui voleva chiedendo l'esposizione del tricolore.
    Mi ha colpito tantissimo sentirla parlare, sentirle dire che vuole continuare quello che ha fatto suò papa. Vuole andare nell'esercito. Per onorarlo e per aiutare chi ha bisogno. Perchè le testimonianze che gli forniva suo papà credevo che siano attendibili.

    Gli auguro tutta la fortuna del mondo, che riesca a coronare i suoi sogni. Se lo merita!

  11. #20
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Le auguro tutta la fortuna del mondo, che riesca a coronare i suoi sogni. Se lo merita!

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ITALIANO DOC
    Da jacka nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/8/2008, 13:40
  2. Afghanistan, dove l’eroima veste il burka
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 20:04
  3. Rap Italiano
    Da sirenetta69 nel forum Musica
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 30/3/2007, 8:42
  4. Rap Italiano
    Da worg nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/2/2007, 20:21
  5. L'Italia in Afghanistan
    Da gian nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 12:09