lo fa apposta per sentirsele cantar dietro e poi risponderci che siamo tutti dei fanatici cattolici ..... save savuccio...ormai stai diventando prevedibile
lo fa apposta per sentirsele cantar dietro e poi risponderci che siamo tutti dei fanatici cattolici ..... save savuccio...ormai stai diventando prevedibile
QuotoOriginariamente inviata da adfk
che tristessa..
Ma no che non sono pazzo, maritino! :smt060Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Non ti ho detto che lo ammazzerei, ma che si potrebbe abortire. Entra nella filosofia della vita che NON è un dono. Se non è un dono, diventa un dono privare un uomo della vita. Però un uomo è così istintivamente legato alla propria vita che difficilmente riesce a liberarsene. Invece per un neonato non è così...
Comunque, purtroppo o per fortuna, non non potremo mai generare un bambino insieme, il nostro lo adotteremo.
L'adozione è il massimo.
Non sei stato tu a mettere in croce tuo figlio facendolo nascere, ma lo aiuti nel purgatorio della vita: una vera missione!
Originariamente inviata da adfk
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
E' bello avere degli amici! :smt058
s@ve ricordati che l'aborto è come uccidere... l'aborto lo legalizzerei solo nei casi in cui il nascituro abbia malformazioni talmente gravi da non poter vivere senza dolori o sofferenze... ma non per queste cose...
abbiamo solo da imparare dai down... tutti... la loro forza dei sentimenti è incredibile...
Guarda che io- se non fosse chiaro - non ho niente riguardo ai down e sono assolutamente ben disposto nei loro confronti.Originariamente inviata da BloodyMaster
Non avrei nessun problema all'idea di adottare un bambino down.
Però non lo farei nascere. Tu dici di accettare l'aborto solo se sono in ballo dolori e sofferenze. Io ti dico che l'emarginazione è dolore e sofferenza. Solo che se emarginano un omosessuale, quello ci ha tutti gli elementi per difendersi. Un down invece no, è totalmente indifeso. Io non ti dico che un down non comunica o non ha sentimenti o cose del genere, no, son sicuro anch'io che è eccezionale sotto tutti i punti di vista. Però è debole; è indifeso; e viviamo in una società dove la regola è schiacciare il più debole.
No, non ci riuscirei a pensare di avere un figlio down e pensare che, come logica conseguenza anagrafica, io morirei prima di lui e rimarrebbe solo, completamente solo a vedersela con questo branco di lupi...
Comunque faccio poco testo, te l'ho detto, perché per me la vita NON è un dono.
non hai tutti i torti però insomma in sono veramente pochi i deficenti che fanno ste cagate... non puoi negare la vita per una minima parte di demenza...
Non guardare solo alla demenza più evidente, tipo quelli del filmino.Originariamente inviata da BloodyMaster
Pensa anche a quelli che è più forte di loro e se c'è un down a tavola con loro si irrigidiscono, se un down gli si avvicina per comunicargli qualcosa si infastidiscono, se un down quando parla o sorride fa un po' di bava dalla bocca si schifano... a me è successo di vederle queste cose, abbastanza frequentemente.
Poi magari son gli stessi che dicono poverini i down, i down devono avere tutti i diritti e magari pure che è un omicidio abortire un down (nn ce l'ho sicuramente con te...)
purtroppo hai pienamente ragione... abbiamo delle mentalità di merda in questo stato...