ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Piero Ricca: la prepotenza contro l'arroganza

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Piero Ricca: la prepotenza contro l'arroganza

    Piero Ricca, giornalista cacciato e massacrato dalle tv,fu famoso per i suoi attacchi a tono acceso a Berlusconi in aula dandogli del buffone,e per aver
    fatto un'intervista particolare ad Emilio Fede(di cui quest'ultimo ha risposto con uno sputo) lo ritengo la vera arma contro il sistema corroto della politica e della televisione: questi video ne fanno dimostrazione,la gente che viene intervistata è psicologicamente messa in sottomissione da questo uomo(notare Sgarbi che non sa ribattere quello che è vero),è la dimostrazione chiara che solo con la parola "combattere" si ottengono le cose.
    Il nostro è stato denunciato dal mafioso berlusca per quel "buffone"(come ci aveva chiamati a noi lui?),è stato assolto....tra un pò non molto,non si potrà più dire più niente ai politici:Mastella vuole far chiudere i blog contro l'indulto e contro di lui,come fece propio il nano maledetto con Lutazzi & co.Per non finire fuori argomento,vi metto i video degli scontri tra Piero e i suoi nemici:
    Piero vs Sgarbi




    Piero vs Emilio Fede


    Piero vs D'alema


    Piero vs Mastella


    Piero,il perchè "del buffone"

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Udine
    Iscrizione: 3/8/2007
    Messaggi: 503
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mitico troppo fuori soprattutto quello con fede

  4. #3
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vi ho postato un'argomento che dovrebbe non interessare,ma far capire e far aprire un dibattito serio tra tutti noi,e si continua a parlare sempre delle stesse cose in un forum:
    neri che ammazzano bianchi,bianchi che ammazzano neri,nomadi assassini,islamici kamikaze,rumeni stupratori,albenesi rapinatori,finanziarie e governo prodi...insomma il solito stupido scontro di turno,sono gli argomenti che vanno di moda negl'ultimi 10 anni...

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma
    vi ho postato un'argomento che dovrebbe non interessare,ma far capire e far aprire un dibattito serio tra tutti noi,e si continua a parlare sempre delle stesse cose in un forum:
    neri che ammazzano bianchi,bianchi che ammazzano neri,nomadi assassini,islamici kamikaze,rumeni stupratori,albenesi rapinatori,finanziarie e governo prodi...insomma il solito stupido scontro di turno,sono gli argomenti che vanno di moda negl'ultimi 10 anni...
    Forse perchè questi argomenti ci toccano da vicino! Sono i nostri problemi quotiiani, non è una moda come dici tu!

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano
    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma
    vi ho postato un'argomento che dovrebbe non interessare,ma far capire e far aprire un dibattito serio tra tutti noi,e si continua a parlare sempre delle stesse cose in un forum:
    neri che ammazzano bianchi,bianchi che ammazzano neri,nomadi assassini,islamici kamikaze,rumeni stupratori,albenesi rapinatori,finanziarie e governo prodi...insomma il solito stupido scontro di turno,sono gli argomenti che vanno di moda negl'ultimi 10 anni...
    Forse perchè questi argomenti ci toccano da vicino! Sono i nostri problemi quotiiani, non è una moda come dici tu!
    Bè, se vanno di moda effettivamente ci sarà un motivo, Silent

    Non che i tuoi non siano importanti, anzi lo sono eccome.....ma lo sono anche quelli che hai appena disprezzato
    Diciamo che avete ragione sia tu che il Sovrano, dai

  7. #6
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Dirò la mia...

    Io non avevo idea di chi fosse questo Piero Ricca prima di vedere questo quattro video...
    Bene, mi sembra solo un esaltato esibizionista!!!

    Per quanto giuste possano essere le cose che dice (anche se per me vuole solo mettersi al centro dell'attenzione.. in realtà non vuole trasmettere alcun messaggio), è il modo in cui le dice che lo rendono la nullità più nullità che esista...
    Gente del genere, io neanche l'ascolto.. per partito preso...
    semplicemente patetico nel video di Mastellla...

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid
    Dirò la mia...

    Io non avevo idea di chi fosse questo Piero Ricca prima di vedere questo quattro video...
    Bene, mi sembra solo un esaltato esibizionista!!!

    Per quanto giuste possano essere le cose che dice (anche se per me vuole solo mettersi al centro dell'attenzione.. in realtà non vuole trasmettere alcun messaggio), è il modo in cui le dice che lo rendono la nullità più nullità che esista...
    Gente del genere, io neanche l'ascolto.. per partito preso...
    semplicemente patetico nel video di Mastellla...
    Il modo in cui lo dice ribatte l'arroganza dei politici,deve fare così.

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano

    Forse perchè questi argomenti ci toccano da vicino! Sono i nostri problemi quotiiani, non è una moda come dici tu!
    lo capisci che se non cambiamo le cose là sopra questi problemi continueranno ad esistere?

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    troppo forti sti politici italiani...


  11. #10
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    .....a me piu' che ilarità suscitano pianto..........

Discussioni simili

  1. Fabrizio De André - La guerra di piero
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/12/2008, 15:40
  2. Del Piero al milan
    Da Odi omnia res nel forum Sport
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 18:49
  3. Del Piero
    Da MetalDuck nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 18:08
  4. Piero Mazzocchetti
    Da Agatuccia nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 10:57
  5. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 16:51