votate mie cari votate....e magari kommentate pure...
votate mie cari votate....e magari kommentate pure...
io ho detto la 2
l'attuale 33%, è merito mio!!! ih ih...per me deve giocare sempre, mi spiace...sono Juventino forse perciò dico così! Ma vorrei vedere un romanista dire "TOTTI ultimamente gioca male e non deve giocare per forza!!!"
mamma mia per un paio di partite giocate male...nn credo ke si possa aprire un caso del piero...io cmq risp PRIMAAAAAAAA
ora come ora iaquinta è meglio di del piero. anche se è il capitano, la squadra viene prima del singolo.
non sai quanti moccoli li tiro contro io a er pupone di questi tempi -.-"Originariamente inviata da monty
diciamo più di un paio.. poi se guardiamo la partita contro la fiorentina... di quelle azioni ha sbagliato... mamma mia non è proprio più del piero dei bei tempiOriginariamente inviata da GiulioHouse
io non ho votato ma sinceramente sekondo me ormai deve pensare alla dirigenza e non più ai campi di gioco...le azioni di oggi in cui i difensori della fiorentina lo superavano sempre in velocità e gli altri juventini davanti a lui dimostrano come di questi tempi sia diventato lento ed impacciato...Originariamente inviata da obo
non avevo letto, quotoOriginariamente inviata da obo
oggi in televisione dicevano che del piero non si sente parte integrante di questa nuova juve....inizio a pensare che sia vero!