votate mie cari votate....e magari kommentate pure...
Visualizzazione stampabile
votate mie cari votate....e magari kommentate pure...
io ho detto la 2
l'attuale 33%, è merito mio!!! ih ih...per me deve giocare sempre, mi spiace...sono Juventino forse perciò dico così! Ma vorrei vedere un romanista dire "TOTTI ultimamente gioca male e non deve giocare per forza!!!"
mamma mia per un paio di partite giocate male...nn credo ke si possa aprire un caso del piero...io cmq risp PRIMAAAAAAAA :D
ora come ora iaquinta è meglio di del piero. anche se è il capitano, la squadra viene prima del singolo.
non sai quanti moccoli li tiro contro io a er pupone di questi tempi -.-"Quote:
Originariamente inviata da monty
diciamo più di un paio.. poi se guardiamo la partita contro la fiorentina... di quelle azioni ha sbagliato... mamma mia non è proprio più del piero dei bei tempiQuote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
io non ho votato ma sinceramente sekondo me ormai deve pensare alla dirigenza e non più ai campi di gioco...le azioni di oggi in cui i difensori della fiorentina lo superavano sempre in velocità e gli altri juventini davanti a lui dimostrano come di questi tempi sia diventato lento ed impacciato...Quote:
Originariamente inviata da obo
non avevo letto, quotoQuote:
Originariamente inviata da obo
oggi in televisione dicevano che del piero non si sente parte integrante di questa nuova juve....inizio a pensare che sia vero!