votate mie cari votate....e magari kommentate pure...
Visualizzazione stampabile
votate mie cari votate....e magari kommentate pure...
io ho detto la 2
l'attuale 33%, è merito mio!!! ih ih...per me deve giocare sempre, mi spiace...sono Juventino forse perciò dico così! Ma vorrei vedere un romanista dire "TOTTI ultimamente gioca male e non deve giocare per forza!!!"
mamma mia per un paio di partite giocate male...nn credo ke si possa aprire un caso del piero...io cmq risp PRIMAAAAAAAA :D
ora come ora iaquinta è meglio di del piero. anche se è il capitano, la squadra viene prima del singolo.
non sai quanti moccoli li tiro contro io a er pupone di questi tempi -.-"Quote:
Originariamente inviata da monty
diciamo più di un paio.. poi se guardiamo la partita contro la fiorentina... di quelle azioni ha sbagliato... mamma mia non è proprio più del piero dei bei tempiQuote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
io non ho votato ma sinceramente sekondo me ormai deve pensare alla dirigenza e non più ai campi di gioco...le azioni di oggi in cui i difensori della fiorentina lo superavano sempre in velocità e gli altri juventini davanti a lui dimostrano come di questi tempi sia diventato lento ed impacciato...Quote:
Originariamente inviata da obo
non avevo letto, quotoQuote:
Originariamente inviata da obo
oggi in televisione dicevano che del piero non si sente parte integrante di questa nuova juve....inizio a pensare che sia vero!
sn juventino e quoto la prima risposta..
ha giocato 10 minuti :shock: :shock: cosa doveva fare......volare :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Arci14
:evil: :evil: del piero sempre uno dei migliori :) :D
è il capitano della juve ma se gioca male poi non deve farlo sempre le partite successive a tutti i costi, ho votato la 2
se Zanetti giocasse male, tu riusciresti a tenerlo fuori?? ;)Quote:
Originariamente inviata da spartan117
non ho detto che doveva fare goal o chissà cosa.. ma se te osservi le palle che ha sbagliato, te ne accorgi che non è lo stesso che poteva essere (ovviamente) prima.. Cioè un esempio: passaggio a Del Piero al limite dell'area con un difensore che era alla sua destra ma più vicino alla porta... Alessandro si è allungato la palla e il difensore l'ha anticipato di netto.. Del Piero correva mooooolto lentamente, ci sono fin rimasto :shock:Quote:
Originariamente inviata da GiulioHouse
premettendo k sono juventino e ho in gran simpatia alex, penso k comunque ora sia diventato troppo lento e macchinoso e prevedibile non ce la fa più a giokare ai nostri livelli infatti ha segnato un solo goal rubato a camoranesi e le unike vere occasino sono state da calci di punizione...e questo da da epnsare :shock: :shock:Quote:
Originariamente inviata da Arci14
io ho detto la seconda ed aggiungo da romanista quando TOTTI non è in condizione è meglio che non gioca
ragazzi, mi chiedo cosa voglia dire "da juventino dico la 1..."cioè non ha senso.. mica si dice di venderlo, allora capisco che uno juventino non voglia.. ma se gioca male.. almeno non farlo giocare mi pare giusto
E' ingiusto, deve giocare, è il simbolo della squadra e se lo merita
leggi quello che ho appena scritto.. se è il simbolo ha poco valore.. se dici che se lo merita.. non credi che ultimamente giochi male?
Per me, l'era Del Piero è finita già da 2-3 anni (se mai ci sia stata un'era Del Piero)...
Negli ultimi anni ha dimostrato solamente do essere un buon giocatore per la Serie B, quindi già da un pezzo dovrebbe fare tanta e tanta panca... e la nazionale vederla in sogno...
io ho dtt la 1°
Io non ho capito Del Piero, che pure è un ragazzo simpaticissimo, senz'altro la parte migliore della juventus, che caxxo vuole...
Ha 33 anni, a fine contratto ne avrà 34, gli propongono un contratto biennale (fino a 36 anni quindi!) di 3 milioni netti il primo anno e 2,5 il secondo... considerando che ormai è diventato poco più di un ex calciatore, ma che aspetta a firmarlo prima che ci ripensano????
quotoQuote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Figuriamoci gli altri! :smt040 :smt040 :smt040Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
No, va bè, dai, scherzo :D
Concordo con Abel. Per quanto Del Piero sarebbe per me comunque cercato da altre squadre, difficilmente qualcun altro gli offrirebbe un contratto di questo genere, quindi credo gli convenga accettare e finire la carriera lì con quei soldi :D
Secondo me vale un milione netto a stagione. :roll:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
bastardo :lol: :lol: :lol:
E' giusto, ultimamente gioca male e non deve giocare per forza
Io dico che è meglio che società e giocatori non restino bloccati sulle loro posizioni ma devono dialogare e tenere in considerazione i vari parametri che daranno vita al contratto, come età del giocatore e cose simili.
comunque non credo che Del Piero debba trasferirsi ad altre squadre, sarebbe un po come se il Milan fosse impazzito e avesse deciso di vendere Maldini e Costacurta; è vero Maldini non gioca poi tante partite e Costacurta era lo stesso ma sono comunque delle bandiere milaniste e al milan sono rimasti così come Del Piero deve rimanere alla Juve.
prima!