Visualizzazione stampabile
-
Per me, l'era Del Piero è finita già da 2-3 anni (se mai ci sia stata un'era Del Piero)...
Negli ultimi anni ha dimostrato solamente do essere un buon giocatore per la Serie B, quindi già da un pezzo dovrebbe fare tanta e tanta panca... e la nazionale vederla in sogno...
-
-
Io non ho capito Del Piero, che pure è un ragazzo simpaticissimo, senz'altro la parte migliore della juventus, che caxxo vuole...
Ha 33 anni, a fine contratto ne avrà 34, gli propongono un contratto biennale (fino a 36 anni quindi!) di 3 milioni netti il primo anno e 2,5 il secondo... considerando che ormai è diventato poco più di un ex calciatore, ma che aspetta a firmarlo prima che ci ripensano????
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
Io non ho capito Del Piero, che pure è un ragazzo simpaticissimo, senz'altro la parte migliore della juventus, che caxxo vuole...
Ha 33 anni, a fine contratto ne avrà 34, gli propongono un contratto biennale (fino a 36 anni quindi!) di 3 milioni netti il primo anno e 2,5 il secondo... considerando che ormai è diventato poco più di un ex calciatore, ma che aspetta a firmarlo prima che ci ripensano????
quoto
-
Quote:
Originariamente inviata da Abel Balbo
senz'altro la parte migliore della juventus,
Figuriamoci gli altri! :smt040 :smt040 :smt040
No, va bè, dai, scherzo :D
Concordo con Abel. Per quanto Del Piero sarebbe per me comunque cercato da altre squadre, difficilmente qualcun altro gli offrirebbe un contratto di questo genere, quindi credo gli convenga accettare e finire la carriera lì con quei soldi :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Concordo con Abel. Per quanto Del Piero sarebbe per me comunque cercato da altre squadre, difficilmente qualcun altro gli offrirebbe un contratto di questo genere, quindi credo gli convenga accettare e finire la carriera lì con quei soldi :D
Secondo me vale un milione netto a stagione. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
bastardo :lol: :lol: :lol:
-
E' giusto, ultimamente gioca male e non deve giocare per forza
-
Io dico che è meglio che società e giocatori non restino bloccati sulle loro posizioni ma devono dialogare e tenere in considerazione i vari parametri che daranno vita al contratto, come età del giocatore e cose simili.
comunque non credo che Del Piero debba trasferirsi ad altre squadre, sarebbe un po come se il Milan fosse impazzito e avesse deciso di vendere Maldini e Costacurta; è vero Maldini non gioca poi tante partite e Costacurta era lo stesso ma sono comunque delle bandiere milaniste e al milan sono rimasti così come Del Piero deve rimanere alla Juve.
-