puoi uccidere se è vivo.. prima di un certo punto della gravidanza... (non so quando) non essendoci il cervello, il feto è come una parte del corpo.Originariamente inviata da BloodyMaster
puoi uccidere se è vivo.. prima di un certo punto della gravidanza... (non so quando) non essendoci il cervello, il feto è come una parte del corpo.Originariamente inviata da BloodyMaster
Allora premetto che nn ho letto tutto ma da quanto mi pare si è fuori parecchio dall'argomento(il ragazzo dawn è stato pikkiato)visto che si sta parlando di bambini e aborto.
Cmq quei ragazzi che lo hanno pikkiato FANNO DAVVERO SCHIFO E l'unica cosa che devono provare è la vergogna.
veramente è successo anke a torino in un istituto tecnico vicino alla mia scuola...su questo argomento nn mi sento di sbilanciarmi.
dove vai a scuola?Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
comunque hanno detto molte cazzate.
una mia amica va allo "stainer",la scuola dove è accaduto,e mi ha detto che nel video c'era anche una professoressa ,e il ragazzo non è stato picchiato ma solo insultato.
domani dovrebbero avere una"riunione"con gli autori della violenza e lei mi ha assicurato che non saranno sospesi a vita dalla scuola -.-,come hanno detto i tg.
..a questo punto non avendo visto il video non saprei più cosa pensare.
Originariamente inviata da °daphne°
Ma cosa vuol dire che non te la senti di sbilanciarti?Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
esatto è successo allo stainer!cmq si ti posso assicurare ke io il video l'ho visto xkè fino a poco fa circolava su google e lo picchiavano,ovvio ke poi i telegiornali ecc ingrandiscono le faccende come loro solito ma se il tuo dubbio è se l'hanno picchiato o no io ti posso confermare di si anke xkè ankio ho 2 amici ke vanno allo stainer.è una cazzata ke c'è la prof nel video..cmq è vero ke quelli ke l'hanno pikkiato nn sn stati sospesi anzi la prox settimana li riammettono a scuola dopo ke loro domani o nn so quando kiedono scusa pubblicamente alla famiglia del ragazzo down e alla scuola...nn so + cosa pensare veramente...Originariamente inviata da -.Poison.-
xkè nn so + ke kazzo pensareOriginariamente inviata da 666polly
Originariamente inviata da °daphne°
a me a scuola era il down ke mi picchiava lui