siamo in 2..Originariamente inviata da s@ve
siamo in 2..Originariamente inviata da s@ve
Originariamente inviata da adfk
Accusare di razzismo me è come dare del grasso a un chiodo.
La buona famiglia cattolica era da intendersi come concezione arcaica di famiglia, babbut mammut e figliut... e figliut eccolo lì che cosa ne è venuto fuori.
Comunque sono anche convinto che sia molto più probabile incontrare forme di non accetazione del diverso in una famiglia cattolica stavolta si nel senso che tu hai inteso, che non in una famiglia formata da atei...
Il diverso un po' come il cane in chiesa... certo che un cattolico ha un senso quasi sacrale per il down, peccato che poi si perda per tante altre forme di diversità... e i più piccoli che crescono con l'insegnamento cattolico a volte fanno un po' di confusione...
sono veramente senza parole... nessuno ha il diritto di decidere della vita di nessuno... cazzo ma come potresti fare una cosa simile... così ti dimostri un debole e basta... se è nato così è perchè il destino ha sceltop così... se non fossero in grado di vivere non esisterebbero downs non credi?!
giusto. questo non è bullismo ma vigliaccheria. perchè non lo fanno a ragazzi come loro che possono rispondere?Originariamente inviata da °daphne°
non mi stupisco che facessero saluti nazisti... e nella mia classe ce ne uno che fa il nazista,, e di guai ne ha già combinati.. boh fa riflettere la cosa
difatti down sono alcuni esempi di miracolati.. difatti loro hanno delle variazioni cromosomiche che però non sono mortali (veramente raro come caso) e proprio per questo possiamo dire che sono in grado di vivere.. poi sono così teneri.. non capisco come si faccia a sbeffeggiarliOriginariamente inviata da BloodyMaster
ank'io non lo farei nascere, ma non per finto altruismo come stai facendo tu, ma per puro egoismo, ovvero non riuscirei a crescere 1 figlio down.Originariamente inviata da s@ve
In realtà il msg di Bloody era rivolto a me, solo che dimentica di fare i quote...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Non si capacita che io abortirei se aspettassi un bambino down...
Il cromosoma in questione è il 21, infatti il nome scientifico della malattia è:
trisomia del cromosoma 21
Originariamente inviata da John Galliano
Dal momento che non li conosci, mi sembri un po' presuntuosetto se ti permetti di dare attributi ai sentimenti degli altri...
cioè discrimini il diversoOriginariamente inviata da s@ve
cioè se ti piace lo fai nascere sennò no
cosa poi le femmine si i maschi no, o viceversa..?
(sembra un incoerenza il fatto che sia pro all'aborto ma qst è discriminazione sul nascituro, mentre se la madre non si sente di crescere un bimbo è giusto che lei rinunci a partorirlo, ma non perchè il figlio è down o ha malattie, i down possono essere molto intelligenti!)