avete sentito le ultime notizie??
a Napoli un ladro aveva rubato una macchinetta fotografica ad un turista americano....il turista lo ha inseguito..ma i parenti del ladro...lo hanno picchiato...facendolo finire in ospedale...
avete sentito le ultime notizie??
a Napoli un ladro aveva rubato una macchinetta fotografica ad un turista americano....il turista lo ha inseguito..ma i parenti del ladro...lo hanno picchiato...facendolo finire in ospedale...
Ma che grandissimi str...ehm....va bè, il concetto è quello......Originariamente inviata da kiara90
Dove andremo a finire.... non c'e' piu' tutela per il cittadino onesto... questo non fa altro che aumentare le tensioni sociali.... finiremo davvero nel farwest...... io mi sa che compro una bella desert eagle, ma devo dire che l'arco e la spada in casa fanno il loro porco lavoro.......
Hai un arco e una spada in casa? Wow! Anche a me piacerebbe averli e saperli usare, mi ha sempre attiratoOriginariamente inviata da GePPo75
è successo a napoli... non c'è nulla di cui meravigliarsi
Dark io pratico in un gruppo storico medievale, ma posso consigliarti di avvicinarti all'arte marziale italiana, si imparano tante cose
mutilare, affettare, squartare, tagliare, sfondare, spaccare... passando dalle mani nude alla lancia ....
Il gruppo di novascrimia insegna proprio arte marziale italiana prendendo spunto da un manuale FlosDuellatorum del mille
Certamente mi schiero dalla parte del turista. Ma non posso fare a meno di ammirare il sia pur perverso senso dell'onore che pervade certi uomini.
modo di pensare interessante... però, nn credendo nell'onore nn condivido e anzi, proprio perkè nn credo nell'onore, una difesa di esso è per me, nn un'attenuante ma un'aggravante!Originariamente inviata da Spartaco!
Per quanto io metta l'onore ai primi posti.....quello è indegno di essere chiamato onore, è un offesa al VERO onore chiamare così quell'assurdo modo di pensare e di agireOriginariamente inviata da Spartaco!
gia' quello non è onore ma difesa della specie.....
e dire che ci sono mamme che hanno denunciato i propri figli pur di farli smettere la vita da delinquente altre che hanno pregato addirittura per la morte....
L'onore ha ben altro lignaggio.!!!
Prima un cavaliere doveva diffendere
L'onore;
La donna;
E la chiesa;
......