ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 93

Picchiato ragazzo down

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

Secondo il vostro ragionamento: tutti hanno genitori di me**a.
    Ed ecco che ti sei risposta da sola.
    Non posso che quotare s@ve: :smt017

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

cioè discrimini il diverso

cioè se ti piace lo fai nascere sennò no

cosa poi le femmine si i maschi no, o viceversa..?

(sembra un incoerenza il fatto che sia pro all'aborto ma qst è discriminazione sul nascituro, mentre se la madre non si sente di crescere un bimbo è giusto che lei rinunci a partorirlo, ma non perchè il figlio è down o ha malattie, i down possono essere molto intelligenti!)

Te l'ho detto, faccio poco testo, per me la vita NON è un dono.

Comunque l'attuale legislazione, in materia di aborto terapeutico, intende salvaguardare la salute psichica della madre che, venendo a conoscenza che il proprio feto è affetto da grave malattia, non riuscirebbe a condurre una vita mentalmente serena.
    Per ottenere l'autorizzazione all'aborto terapeutico è infatti necessaria una certificazione psichiatrica.

Quindi la vita vera (la madre) viene prima della vita ipotizzata (il feto) .

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Te l'ho detto, faccio poco testo, per me la vita NON è un dono.

Comunque l'attuale legislazione, in materia di aborto terapeutico, intende salvaguardare la salute psichica della madre che, venendo a conoscenza che il proprio feto è affetto da grave malattia, non riuscirebbe a condurre una vita mentalmente serena.
    Per ottenere l'autorizzazione all'aborto terapeutico è infatti necessaria una certificazione psichiatrica.

Quindi la vita vera (la madre) viene prima della vita ipotizzata (il feto) .
    la vita è solo un sistema di proteine, grassi, impulsi nervosi eccetera... difatti sono d'accordo all'aborto finchè il cervello del bambino non è formato (quindi finchè il feto non è cosciente o pressochè cosciente)... e se (tramite un amniocentesi non so... forse una villocentesi) si capisce che il futuro essere VIVENTE (futuro, non ancora vivente) è down o avrà problemi, ok mi appoggio alla tua tesi.. ma dopo che è cosciente lo uccidi..

da Estero

Predefinito

la vita è solo un sistema di proteine, grassi, impulsi nervosi eccetera... difatti sono d'accordo all'aborto finchè il cervello del bambino non è formato (quindi finchè il feto non è cosciente o pressochè cosciente)... e se (tramite un amniocentesi non so... forse una villocentesi) si capisce che il futuro essere VIVENTE (futuro, non ancora vivente) è down o avrà problemi, ok mi appoggio alla tua tesi.. ma dopo che è cosciente lo uccidi..

Perché, secondo te c'è un momento della vita di un feto in cui esso acquisisce coscienza?

Io ho seri dubbi persino della coscienza di un bambino appena nato...

DiVX
    Ospite

Predefinito

Perché, secondo te c'è un momento della vita di un feto in cui esso acquisisce coscienza?

Io ho seri dubbi persino della coscienza di un bambino appena nato...
    beh solo perchè non te ne ricordi, ma se tiri uno schiaffo ad un bambino, ehm direi che se ne accorge... cioè se c'è un cervello pure piccolo, la coscienza c'è

da Estero

Predefinito

beh solo perchè non te ne ricordi, ma se tiri uno schiaffo ad un bambino, ehm direi che se ne accorge... cioè se c'è un cervello pure piccolo, la coscienza c'è
    stiamo andando in un campo dove sono più le ipotesi che le certezze. Di fatto c'è bisogno dello schiaffo però... intendo dire lo schiaffo come elemento di acquisizione di esperienze... Un bambino appena uscito dalla patata della mamma è ne' piu' ne' meno che un feto, cioe' privo di coscienza.

DiVX
    Ospite

Predefinito

stiamo andando in un campo dove sono più le ipotesi che le certezze. Di fatto c'è bisogno dello schiaffo però... intendo dire lo schiaffo come elemento di acquisizione di esperienze... Un bambino appena uscito dalla patata della mamma è ne' piu' ne' meno che un feto, cioe' privo di coscienza.
    qui si va sulla filosofia... la coscienza cos'è? è l'anima, il cuore o il cervello?
    prescindendo dal fatto che secondo me l'anima non esiste.. è il cervello!

Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/9/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Dovrebbero essere messi alla forca....e fanc**o se sono minori, gente così non merita il diritto alla vita, e non merita di essere definita "essere umano"
    Quoto tutto.

da Estero

Predefinito

qui si va sulla filosofia... la coscienza cos'è? è l'anima, il cuore o il cervello?
    prescindendo dal fatto che secondo me l'anima non esiste.. è il cervello!
    Secondo me la coscienza è l'accumulo delle proprie esperienze, nonche' delle esperienze del collettivo. Il cervello è il tramite.
    Un bambino appena nato non è cosciente di niente. Non sa i colori, i sapori, i sentimenti, i suoni... gli appaiono i primi sentori della vita e ovviamente si spaventa, ma non sa comunicare (anche perché non sa dell'esistenza degli altri). Allora piange, istintivamente.

Adesso scateno le ire dell'inferno:

Un bambino appena nato si potrebbe tranquillamente abortire!

DiVX
    Ospite

Predefinito

Secondo me la coscienza è l'accumulo delle proprie esperienze, nonche' delle esperienze del collettivo. Il cervello è il tramite.
    Un bambino appena nato non è cosciente di niente. Non sa i colori, i sapori, i sentimenti, i suoni... gli appaiono i primi sentori della vita e ovviamente si spaventa, ma non sa comunicare (anche perché non sa dell'esistenza degli altri). Allora piange, istintivamente.

Adesso scateno le ire dell'inferno:

Un bambino appena nato si potrebbe tranquillamente abortire!
    Cioè tu ammazzeresti un bambino appena nato...

...

...

...

s@ve ho paura per i nostri figli...

ma che ti sei fumato...

ma ci hai pensato su o... stai scherzando?

Dillo che sti scherzando.. Tu scherzi vero?

Cioè un bambino è senza esperienze, non capisce perciò tanto vale farlo fuori se da fastidio...

MA se lo uccidi come farà a farsi delle esperienze..

tu sei pazzo!

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima