ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 93

Picchiato ragazzo down

  1. #11
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quoto Darkness..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Vorrei fare un discorso piu' ampio...
    Innanzitutto dico che se dei ragazzi molto giovani dileggiano in tal modo un ragazzo down, la causa di ciò è da ricercare anche in chi li ha educati.
    E' l'educazione della non accettazione delle diversità.
    Le diversità fanno paura, perché non siamo abituati ad accettarle e allora cerchiamo di difenderci da esse: dileggiando un ragazzo down; picchiando un omosessuale; dando fuoco a un barbone: chi è diverso da noi non deve esistere.
    Vorrei anche riagganciarmi a quando sostenevo l'aborto terapeutico e molti mi hanno dato contro: quando l'amniocentesi mi svela che partorirò un bambino down con che cuore e con che coraggio potrei scegliere di farlo vivere in codesta società?
    Colgo anche l'occasione per rivolgermi ai razzisti del forum, quelli che succede tutto a Napoli o che c'è sempre un extracomunitario per ogni malefatta, per intenderci... qui mi sembra che stiamo nel civile nord e i protagonisti sono i bei figli di buona famiglia cristiana che tanto osanniamo...

  4. #13
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non meritano rispetto

  5. #14
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    vermente disgustoso... tutti noi abbiamo da imparare dalle persone down perchè sono veramente persone meravigliose... ma questo nessuno se ne rende conto... peccato che non ero un loro compagno perchè sennò a casa non ci tornavano...

  6. #15
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Vorrei fare un discorso piu' ampio...
    Innanzitutto dico che se dei ragazzi molto giovani dileggiano in tal modo un ragazzo down, la causa di ciò è da ricercare anche in chi li ha educati.
    E' l'educazione della non accettazione delle diversità.
    Le diversità fanno paura, perché non siamo abituati ad accettarle e allora cerchiamo di difenderci da esse: dileggiando un ragazzo down; picchiando un omosessuale; dando fuoco a un barbone: chi è diverso da noi non deve esistere.
    Vorrei anche riagganciarmi a quando sostenevo l'aborto terapeutico e molti mi hanno dato contro: quando l'amniocentesi mi svela che partorirò un bambino down con che cuore e con che coraggio potrei scegliere di farlo vivere in codesta società?
    Colgo anche l'occasione per rivolgermi ai razzisti del forum, quelli che succede tutto a Napoli o che c'è sempre un extracomunitario per ogni malefatta, per intenderci... qui mi sembra che stiamo nel civile nord e i protagonisti sono i bei figli di buona famiglia cristiana che tanto osanniamo...
    Secondo te, i genitori di quei ragazzi... tutte le sere a cena parlano di come pestare ragazzi down?
    Ma per favore s@ve!

  7. #16
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    quando l'amniocentesi mi svela che partorirò un bambino down con che cuore e con che coraggio potrei scegliere di farlo vivere in codesta società?
    ma sei fuori!!!!!! allori ti poni al loro stesso livello... non accetti la diversità!!!

    non sei tu a poter dare il diritto di scegliere chi deve vivere e chi... se scopri un feto down allora lo devi togliere dal mondo? con che diritto?

    con che cuore tu chiedi? con il cuore umano...

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Vorrei fare un discorso piu' ampio...
    Innanzitutto dico che se dei ragazzi molto giovani dileggiano in tal modo un ragazzo down, la causa di ciò è da ricercare anche in chi li ha educati.
    E' l'educazione della non accettazione delle diversità.
    Le diversità fanno paura, perché non siamo abituati ad accettarle e allora cerchiamo di difenderci da esse: dileggiando un ragazzo down; picchiando un omosessuale; dando fuoco a un barbone: chi è diverso da noi non deve esistere.
    Vorrei anche riagganciarmi a quando sostenevo l'aborto terapeutico e molti mi hanno dato contro: quando l'amniocentesi mi svela che partorirò un bambino down con che cuore e con che coraggio potrei scegliere di farlo vivere in codesta società?
    Colgo anche l'occasione per rivolgermi ai razzisti del forum, quelli che succede tutto a Napoli o che c'è sempre un extracomunitario per ogni malefatta, per intenderci... qui mi sembra che stiamo nel civile nord e i protagonisti sono i bei figli di buona famiglia cristiana che tanto osanniamo...
    potrebberò essere anche ragazzi di buona famiglia atea, parli di razzismo e sei il primo! ogni tanto dovresti contare fino a 10 prima di mettere cose che non sai ne tu ne io!....il fatto è deplorevole...i ragazzi andrebberò arrestati (quelli che sono intervenuti direttamente) e gli altri messi a fare lavori sociali (perchè per me sono complici a tutti gli effetti)... l'educazione dei figli da parte dei genitori non centra nulla (o in parte, e non per tutti), è la società che li cresce spesso...e malissimo....bisognerebbe cercare di trasmettere meno cose materiali e più valori!

  9. #18
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    potrebberò essere anche ragazzi di buona famiglia atea, parli di razzismo e sei il primo! ogni tanto dovresti contare fino a 10 prima di mettere cose che non sai ne tu ne io!....il fatto è deplorevole...i ragazzi andrebberò arrestati (quelli che sono intervenuti direttamente) e gli altri messi a fare lavori sociali (perchè per me sono complici a tutti gli effetti)... l'educazione dei figli da parte dei genitori non centra nulla (o in parte, e non per tutti), è la società che li cresce spesso...e malissimo....bisognerebbe cercare di trasmettere meno cose materiali e più valori!
    non aggiungo altro

    meno male che non avrò mai un figlio e quindi ste menate!!!!

  10. #19
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Secondo te, i genitori di quei ragazzi... tutte le sere a cena parlano di come pestare ragazzi down?
    Ma per favore s@ve!
    Ma non è questo il modo! E' molto più semplice tornare a casa dal lavoro e prendersela con la prima cosa che fa tuo figlio solo per la stanchezza e per l'autorità che hai ed è "insegnare" (anche involontariamente) che esiste superiore-inferiore.
    O se per esempio fai tacere tuo figlio dicendogli che non ha diritto di parlare perchè più piccolo il messaggio che passa è che i più piccoli, i più deboli possono essere in qualche modo schiacciati.
    O ancora, se c'è un disabile che sta attraversando la strade tu genitore dici: Ma allora, muoviti! Che lento, che palle.
    E' ovvio che al figlio arriva un certo messaggio.
    L'educazione è quella: chi è più forte deve prevaricare. Chi è in qualche modo diverso non ha diritti.


    Cmq quello che mi lascia senza parole è sapere che gli altri ragazzi non hanno reagito. Due, tre idioti passino, è normale che esistano...ma gli altri? Erano lì a guardare tranquillamente?? Io non me ne capicito...anche perchè quello non era un semplice sfottò. Il gioco dell'essere sfottuti e dello sfottere è normalissimo tra ragazzi, vuoi perchè troppo magri, perchè troppo grassi, per il naso grosso, per le orecchie a sventola tutti prima o poi ci passiamo...
    Ma hanno davvero superato OGNI limite.

  11. #20
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    il genitore penso che comunque sia sempre sempre in parte impotente di fronte all'educazione del figlio... la società oggi fa molto... e questa ne è la prova...

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bambino autistico,picchiato e insultato
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 19:05
  2. Professore picchiato
    Da DaFFy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 13:06
  3. turista americano, picchiato x aver inseguito un ladro..
    Da kiara90 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 24/8/2006, 14:10
  4. Non veste griffato,picchiato 13enne
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 12:37
  5. Il mio amico è stato picchiato
    Da CLEAR nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 25/2/2006, 17:46