ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 93

Picchiato ragazzo down

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    l'educazione dei figli da parte dei genitori non centra nulla (o in parte, e non per tutti), è la società che li cresce spesso...e malissimo....bisognerebbe cercare di trasmettere meno cose materiali e più valori!
    Io ho vissuto nella società con tutti, ma non sono cresciuto in quel modo... i miei genitori mi hanno fatto capire delle determinate cose, poi ho anche ragionato, fatto miei pensieri, ma ho avuto una certa educazione, sia io che mia sorella.


  2. # ADS
     

  3. #32
    RoNNiE_RhyMeS
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -.Poison.-

    ma che ragionamento è?
    loro si comportano da animali e quindi anche tu ne hai il diritto?
    non è picchiandoli e maltrattandoli che si ottiene qualcosa.
    scivendo questo ti metti al loro livelo.
    Buhauhau che vuoi da me,c'è gente che si permettere di dire che non hanno diritto alla vita...okkey sono animali...ma ad una vita hanno diritto tutti..io ho solo detto che è troppo facile prendersala con i più deboli...se qualcuno gli fa male sul serio...uno del loro livello vedi che la prossima volta ci penso due volte prima di usare la mani su qualcuno!

  4. #33
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RoNNiE_RhyMeS

    Buhauhau che vuoi da me,c'è gente che si permettere di dire che non hanno diritto alla vita...okkey sono animali...ma ad una vita hanno diritto tutti..io ho solo detto che è troppo facile prendersala con i più deboli...se qualcuno gli fa male sul serio...uno del loro livello vedi che la prossima volta ci penso due volte prima di usare la mani su qualcuno!
    io non penso che questo gli faccia passare la voglia di comportarsi così.
    hanno sbagliato,hanno approfittato di un ragazzo debole,ma se siamo in una società umana deve partire da noi l'esempio comportandoci come tali,senza la violenza.

  5. #34
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    Io ho vissuto nella società con tutti, ma non sono cresciuto in quel modo... i miei genitori mi hanno fatto capire delle determinate cose, poi ho anche ragionato, fatto miei pensieri, ma ho avuto una certa educazione, sia io che mia sorella.
    perchè pensi che tutti i genitori di questi tizi qui gli han insegnato a picchiare i down...ti assicuro che il genitore incide sul carattere del ragazzo pochissimo...in quella fascia di età incidono di più gli amici, le amiche, i professori etc etc ....dopo non siamo tutti uguali e abbiamo reazioni differenti ovviamente!

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Secondo te, i genitori di quei ragazzi... tutte le sere a cena parlano di come pestare ragazzi down?
    Ma per favore s@ve!
    In realtà io nn ho nemmeno nominato i genitori.
    L'educazione la danno i genitori così come tante altre componenti: la scuola, le frequentazioni, i media, la parrocchia... la filosofia de "il diverso non deve esistere" - come dice bene 666polly - non è che venga esplicitata come hai estremizzato tu, ma viene inculcata in tanti messaggi subliminali. Di esempi ne potrei fare tanti... ma li sai bene anche tu!

  7. #36
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Ma non è questo il modo! E' molto più semplice tornare a casa dal lavoro e prendersela con la prima cosa che fa tuo figlio solo per la stanchezza e per l'autorità che hai ed è "insegnare" (anche involontariamente) che esiste superiore-inferiore.
    O se per esempio fai tacere tuo figlio dicendogli che non ha diritto di parlare perchè più piccolo il messaggio che passa è che i più piccoli, i più deboli possono essere in qualche modo schiacciati.
    O ancora, se c'è un disabile che sta attraversando la strade tu genitore dici: Ma allora, muoviti! Che lento, che palle.
    E' ovvio che al figlio arriva un certo messaggio.
    L'educazione è quella: chi è più forte deve prevaricare. Chi è in qualche modo diverso non ha diritti.


    Cmq quello che mi lascia senza parole è sapere che gli altri ragazzi non hanno reagito. Due, tre idioti passino, è normale che esistano...ma gli altri? Erano lì a guardare tranquillamente?? Io non me ne capicito...anche perchè quello non era un semplice sfottò. Il gioco dell'essere sfottuti e dello sfottere è normalissimo tra ragazzi, vuoi perchè troppo magri, perchè troppo grassi, per il naso grosso, per le orecchie a sventola tutti prima o poi ci passiamo...
    Ma hanno davvero superato OGNI limite.
    Secondo il vostro ragionamento: tutti hanno genitori di merda.
    Ed ecco che ti sei risposta da sola.

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito De arimasu!

    Che bestie... ciò che mi lascia più perplesso è che la frofessoressa non ha neppure provato a fermarli, si è limitata a godersi la scena.
    Devono sbatterli in una cella con i galeotti che li sodomizzano.

  9. #38
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

    ma sei fuori!!!!!! allori ti poni al loro stesso livello... non accetti la diversità!!!

    non sei tu a poter dare il diritto di scegliere chi deve vivere e chi... se scopri un feto down allora lo devi togliere dal mondo? con che diritto?

    con che cuore tu chiedi? con il cuore umano...

    In realtà credo che sia bene che coloro che hanno concepito un bambino down debbano essere liberi di scegliere se farlo nascere oppure no e in questo c'è da parte mia una strenua difesa dell'aborto terapeutico.

    Io personalmente non lo farei nascere. Non ritengo un down avere tutti gli strumenti necessari per condurre una vita accetabile.
    Comunque forse faccio poco testo: io non farei nascere nemmeno un bambino con tutti i cromosomi a posto.

  10. #39
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Secondo il vostro ragionamento: tutti hanno genitori di me**a.
    Ed ecco che ti sei risposta da sola.
    :smt017

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RoNNiE_RhyMeS
    Che schifo...come si fa a piacchiare un ragazzo down???Poi chissà per quale assurdo motivo...facendo anche gesti fascisti °_° Hanno toccato proprio l'apice della demenza...odio questa tipologia di persone,se scopro chi ca**o sono li spacco di sicuro!!!
    Beh, il simbolo è ciò che da forza, ricordando anche il passato, dove qualcuno ha fatto di peggio con ebrei, mostrando con gloria lo stesso simbolo...

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Bambino autistico,picchiato e insultato
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 19:05
  2. Professore picchiato
    Da DaFFy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 13:06
  3. turista americano, picchiato x aver inseguito un ladro..
    Da kiara90 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 24/8/2006, 14:10
  4. Non veste griffato,picchiato 13enne
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 12:37
  5. Il mio amico è stato picchiato
    Da CLEAR nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 25/2/2006, 17:46