ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 93

Picchiato ragazzo down

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

esatto è successo allo stainer!cmq si ti posso assicurare ke io il video l'ho visto xkè fino a poco fa circolava su google e lo picchiavano,ovvio ke poi i telegiornali ecc ingrandiscono le faccende come loro solito ma se il tuo dubbio è se l'hanno picchiato o no io ti posso confermare di si anke xkè ankio ho 2 amici ke vanno allo stainer.è una cazzata ke c'è la prof nel video..cmq è vero ke quelli ke l'hanno pikkiato nn sn stati sospesi anzi la prox settimana li riammettono a scuola dopo ke loro domani o nn so quando kiedono scusa pubblicamente alla famiglia del ragazzo down e alla scuola...nn so + cosa pensare veramente...
    Sembra che li abbiano sospesi per un anno (istruzioni x l'uso - radiorai) anche se un esperto di regolamenti scolastici diceva che è strano perché c'è una regola per cui a scuola non si può essere sospesi per più di 15 giorni, a meno che non si sia commessa una azione penalmente passata in giudicato e non è questo il caso.

Se è vero, mi sembra una bella punizione esemplare, praticamente perderanno l'anno scolastico... che ne dite: Troppo? Troppo poco?

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

io penso che perdere l'anno scolastico non sia giusto perchè quello che conta è "il voto" che ti viene attribuito e se quei ragazzi vanno bene a scuola non capirei la perdita dell'anno. ora è stato reintrodotto il voto di condotta ma credo che la scuola per rieducare quei ragazzi non possa fare nulla, credo sia più formativo un anno di volontariato, almeno 2 volte a settimana, con persone down e disabili

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo
    io penso che perdere l'anno scolastico non sia giusto perchè quello che conta è "il voto" che ti viene attribuito e se quei ragazzi vanno bene a scuola non capirei la perdita dell'anno. ora è stato reintrodotto il voto di condotta ma credo che la scuola per rieducare quei ragazzi non possa fare nulla, credo sia più formativo un anno di volontariato, almeno 2 volte a settimana, con persone down e disabili
    no in linea teorica non conta solo il voto ma la scuola dovrebbe mirare a formare anke caratterialmente gli alunni, però vabè sono d'accordo con te.

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

MA alla fine non vi sembra esagerato tutto questo movimento mediatico attorno a sto fatto?
    Da un lato è un buon segno perchè così sembra che la cosa più grave che è capitata in italia è un video girato da dei ragazzini che ne picchiano un altro, dall'altro mi sembra che si stia macinare su un fatto si grave ma non da dargli tutta sta visibilità!!

Se sta cosa capitava che ne so, finchè in italia c'era qualche altro mostro mediatico, i ragazzi si prendevano una settimana di sospensione e stop!!

Si vede che anche i TG non hanno altro da raccontarci!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

credo sia più formativo un anno di volontariato, almeno 2 volte a settimana, con persone down e disabili
    ...sarebbe un'ottima soluzione!

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °daphne°
    che schifo di persone...sono senza parole.

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

è giusto... almeno forse capiscono che persone incantevoli che sono...

Euphoria
    Ospite

Predefinito

un anno solo? ma anke tutta la vita...

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

cmq è vero ke devono pagare quei ragazzi,ovvio xkè hanno sbagliato...ma adesso i giornali stanno esagerando cn sta storia,stanno facendo apparire tutti i ragazzi dello stainer(la scuola dovè accaduto)dei mostri...io conosco ragazzi ke ci vanno bravissimi e nn è giusto farli apparire agli occhi di tutti cm "quelli ke picchiano i down"...ma cmq nn ci si può fare nulla...

Fragolin@Dolce
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °daphne°
    che schifo di persone...sono senza parole.
    se li prendo persone bastarde

intanto nn fanno l'anno scolastico

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima