lo fa apposta per sentirsele cantar dietro e poi risponderci che siamo tutti dei fanatici cattolici :D ..... save savuccio...ormai stai diventando prevedibile ;)
Visualizzazione stampabile
lo fa apposta per sentirsele cantar dietro e poi risponderci che siamo tutti dei fanatici cattolici :D ..... save savuccio...ormai stai diventando prevedibile ;)
Quoto :lol:Quote:
Originariamente inviata da adfk
che tristessa..
Ma no che non sono pazzo, maritino! :smt060Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Non ti ho detto che lo ammazzerei, ma che si potrebbe abortire. Entra nella filosofia della vita che NON è un dono. Se non è un dono, diventa un dono privare un uomo della vita. Però un uomo è così istintivamente legato alla propria vita che difficilmente riesce a liberarsene. Invece per un neonato non è così...
Comunque, purtroppo o per fortuna, non non potremo mai generare un bambino insieme, il nostro lo adotteremo.
L'adozione è il massimo.
Non sei stato tu a mettere in croce tuo figlio facendolo nascere, ma lo aiuti nel purgatorio della vita: una vera missione!
Quote:
Originariamente inviata da adfk
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
E' bello avere degli amici! :smt058
s@ve ricordati che l'aborto è come uccidere... l'aborto lo legalizzerei solo nei casi in cui il nascituro abbia malformazioni talmente gravi da non poter vivere senza dolori o sofferenze... ma non per queste cose...
abbiamo solo da imparare dai down... tutti... la loro forza dei sentimenti è incredibile...
Guarda che io- se non fosse chiaro - non ho niente riguardo ai down e sono assolutamente ben disposto nei loro confronti.Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Non avrei nessun problema all'idea di adottare un bambino down.
Però non lo farei nascere. Tu dici di accettare l'aborto solo se sono in ballo dolori e sofferenze. Io ti dico che l'emarginazione è dolore e sofferenza. Solo che se emarginano un omosessuale, quello ci ha tutti gli elementi per difendersi. Un down invece no, è totalmente indifeso. Io non ti dico che un down non comunica o non ha sentimenti o cose del genere, no, son sicuro anch'io che è eccezionale sotto tutti i punti di vista. Però è debole; è indifeso; e viviamo in una società dove la regola è schiacciare il più debole.
No, non ci riuscirei a pensare di avere un figlio down e pensare che, come logica conseguenza anagrafica, io morirei prima di lui e rimarrebbe solo, completamente solo a vedersela con questo branco di lupi...
Comunque faccio poco testo, te l'ho detto, perché per me la vita NON è un dono.
non hai tutti i torti però insomma in sono veramente pochi i deficenti che fanno ste cagate... non puoi negare la vita per una minima parte di demenza...
Non guardare solo alla demenza più evidente, tipo quelli del filmino.Quote:
Originariamente inviata da BloodyMaster
Pensa anche a quelli che è più forte di loro e se c'è un down a tavola con loro si irrigidiscono, se un down gli si avvicina per comunicargli qualcosa si infastidiscono, se un down quando parla o sorride fa un po' di bava dalla bocca si schifano... a me è successo di vederle queste cose, abbastanza frequentemente.
Poi magari son gli stessi che dicono poverini i down, i down devono avere tutti i diritti e magari pure che è un omicidio abortire un down (nn ce l'ho sicuramente con te...)
purtroppo hai pienamente ragione... abbiamo delle mentalità di merda in questo stato...