Visualizzazione stampabile
-
la scuola li ha già perdonati.
ma che cosa vuol dire!!! perdnati un corno, questi qua si vantano e basta.
che mondo dimmerda. non c'è santo che tenga.
credo che quelli lassù abbiano le budella attorcigliate x sto schifo.
la società non si sconvolge + di tanto, dato che tra non molto uscirà anche in europa quel videogame in cui si violenta, si droga e poi si uccide una bambina...
-
Cosa orribile!!! comunque faccio un appunto!!!
Ste cose sono sempre successe, come tutte le violenze di cui sentiamo parlare in TV, non è che i giovani stanno degenerando.. è che adesso se ne parla di più... e ci sono i telefoni per filmare!!
-
non era down! parole di sua mamma!!
-
è vergognoso approfittare di un ragazzo solo perchè ha dei problemi e renderlo oggetto dei loro sporchi scherzi.
sono schifata dalla gente che mi cirdonda.
penso che 4anni di galera non bastino agli animali,perchè non è un gesto umano quello che hanno compiuto,a rendersi conto di ciò che hanno fatto.
non immagino nemmeno come abbia fatto il ragazzo a tener tutto dentro per sei mesi.
-
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
è vergognoso approfittare di un ragazzo solo perchè ha dei problemi e renderlo oggetto dei loro sporchi scherzi.
.
a me fa schifo anche quando uno non ha problemi!!! Prendersela con i più deboli in generale, con le minoranze ecc.. fa sempre schifo!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Re Stefan
no, non è down. però è portatori di seri handicap mentali/fisici...non so di preciso...è quasi down..
-
Quote:
Originariamente inviata da Re Stefan
io ti contraddico,è down.sul giornale di oggi sono anche apparse delle fotografie,in più quasi non vede e sente pochissimo.
-
Che schifo...come si fa a piacchiare un ragazzo down???Poi chissà per quale assurdo motivo...facendo anche gesti fascisti °_° Hanno toccato proprio l'apice della demenza...odio questa tipologia di persone,se scopro chi cazzo sono li spacco di sicuro!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
a me fa schifo anche quando uno non ha problemi!!! Prendersela con i più deboli in generale, con le minoranze ecc.. fa sempre schifo!!!
certo,ma io facevo riferimento a questo episodio perchè è l'argomento di discussione,comunque è un'opinione che ho in generale.
-
Quote:
Originariamente inviata da RoNNiE_RhyMeS
Che schifo...come si fa a piacchiare un ragazzo down???Poi chissà per quale assurdo motivo...facendo anche gesti fascisti °_° Hanno toccato proprio l'apice della demenza...odio questa tipologia di persone,se scopro chi ca**o sono li spacco di sicuro!!!
ma che ragionamento è?
loro si comportano da animali e quindi anche tu ne hai il diritto?
non è picchiandoli e maltrattandoli che si ottiene qualcosa.
scivendo questo ti metti al loro livelo.