Originariamente inviata da djsoda
Originariamente inviata da djsoda
ma perchè non apriamo un topic in una sezione dove si può, così litighiamo tutti in santa pace?Originariamente inviata da darkness_creature
in fondo non è male come idea
Mi pare ci sia già, ma ci si scambia solo insulti secchi, non discussioni in toni accesiOriginariamente inviata da djsoda
Dai, che siamo abbondantemente off-topic....poi chi la sente luly?
Anche perchè me la farebbe pagare anche dal vivo....
dai ti prego dammi il link...voglio partecipare
si gli adulti hanno ragione a dire ke vedere il telegiornale o leggere il quotidiano è importante per via delle loro notizie ma quello ke vorrei sapere io è ke fine farà il nostro futuro cm sarà il domani dei giovani di oggi se leggiamo questi articoli.......................danno brutti insegnamenti................se gia un ragazzo adolescente nn ancora molto maturo legge nel giornale oppure sente alla tv ke viene violentata una donna, c'è stata una rapina cn molti colpi di pistola................e cose del genere lui si kiede: ma perkè lo fanno ke kosa c'è di strano???? quindi in un modo o nell'altro lui lo vorrà fare pure lui coinvolgendo dei suoi coetani e poi si lamentano quando nascono le mini bande dei piccoli teppisti.........
I giornali e la tv dovrebbero "informare", non tanto "insegnare".....per quell'ultimo compito dovrebbero esserci le famiglie e le scuole.....solo che spesso almeno una delle due non funziona, e quindi si pensa che la tv debba sopperire a tutto....Originariamente inviata da baby devil
Originariamente inviata da baby devil
tu hai un'idea malsana del servizio dei media...
dietro le bande di "piccoli teppisti" molto spesso, anzi, oserei dire quasi sempre c'è un adulto che coordina, insegna, comanda e cosa + importante sfrutta.Originariamente inviata da baby devil
AlexDeLarge, non so se o sai, ma dalla germania, tutt'ora se un"non tedesco" commette un qualsivoglia reato viene immediatamente rispedito a casa sua, noi invece ce li teniamo tutti...e li facciamo uscire con l'indulto, e gli pagiamo il carcere i processi e la rieducazione...
E poi magari succede che (com'e successo ad un mio amico tempo fa) un extracomunitario alla guida di una maccchina senza assicurazione gli va dentro non rispettando la precedenza in una rotonda, gli distrugge mezza macchina e ora dovrà aspettare mesi xchè qualcuno gliela ripaghi dato che sto tipo non ha (apparentemente) mezzi x pagare ne documenti validi, ma dato che in carcere non l'hanno messo e non lo rimpatriano x via del processo, questo gira tranquillo x la città e ha avuto pure la possibilità di andarlo a minacciare dicendogli che dato che l'ha denunciato se lo incriminano x qualcosa dovrà vedersela coi suoi amici...e lui non ha nemmeno potuto ridenunciarlo xchè era la parola di uno contro quella dell'altro... bell'affare!
completamente d'accordo con darkness e dkny.
Sei certo che paragonassero gli ebrei ai nazisti e non gli israeliani?Originariamente inviata da darkness_creature