medici: un caso anomalo di "diphallus"
India, ha due peni. Si fa operare per toglierne uno
In vista del matrimonio, riferisce il 'Times of India', un 24enne uomo d'affari vuole una vita sessuale normale e si affida al bisturi di un ospedale a New Delhi
New Delhi, 19 ago (Ign) – Vuole una vita sessuale normale, ma è nato con due peni. E ora deve farsene asportare uno. Protagonista della vicenda che ha dell’incredibile un 24enne uomo d'affari dell'Uttar Pradesh, Stato settentrionale al confine con il Nepal.
Il ‘bipene’, il cui nome non è stato rivelato per ragioni di privacy, si è infatti rivolto a una struttura ospedaliera di New Delhi chiedendo ai chirurghi l'asportazione di uno dei due organi fallici di cui è dotato. Anche se l’intervento è delicatissimo in quanto bisogna assicurare al membro che rimarrà dopo l’uso dei ferri un afflusso sanguigno sufficiente.
A rivelare la notizia è stato il quotidiano ‘Times of India’, uno dei più importanti quotidiani indiani con una tiratura di oltre di 2 milioni di copie e circa 7 milioni di lettori. Ma la singolare e drammatica notizia, pubblicata in prima pagina, ha impiegato pochissimo per fare il giro del mondo.
I medici ritengono si tratti di un raro caso di 'diphallus'. Anche perché nella letteratura medica non è mai stato registrato alcun caso di un uomo con due peni normalmente funzionanti.
Nei casi più comuni di difallia, uno dei due organi non è del tutto sviluppato. Nel mondo sono noti circa 100 casi di 'diphallus', malformazione che colpisce un maschio ogni 5,5 milioni.
http://www.adnkronos.com/3Level.php?...=1.0.524416395