Coppia in preda a fumi alcol:denunciati
Una giovane triestina di 21 anni e il suo compagno, uno sloveno di 39, sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico per essere stati colti a far l'amore in pieno centro città, sul molo Audace, a due passi da piazza Unità d'Italia. I due erano in preda ai fumi dell'alcol e si sono lasciati andare completamente incuranti della gente che passeggiava a due passi da loro.
Quando la passione prende non c'è nulla da fare. Se poi qualche bicchiere di troppo ha abbassato (se non del tutto eliminato) i freni inibitori, può capitare quello che è accaduto ai due triestini. Il problema è che in questo periodo la zona, in riva al mare, è a dir poco affollata e la performace dei due non poteva passare inosservata.
Verso le 21.30 i due, ubriachi, sono stati visti da alcuni passanti mentre, alla metà del molo, erano intenti ad un amplesso. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Squadra Volanti della Polizia che, dopo averli fatti rivestire, li ha accompagnati in Questura per accertamenti. E così la notte di passione dei due è finita con una denuncia in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico e ubriachezza.