ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 98

Escalation di violenza

  1. #81
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Escalation di violenza

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ma certo....e delle persecuzioni lungo tutta la storia, nessuno deve rispondere?

    Le persecuzioni di chi????


  2. # ADS
     

  3. #82
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: Escalation di violenza

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Le persecuzioni di chi????
    E no c***o, negare pure la storia no!!! Gli ebrei sono stati perseguitati ovunque e per millenni!!! Se neghi pure questo, preferisco conservare la mia sanità mentale e interrompere questa discussione....

  4. #83
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Escalation di violenza

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E no c***o, negare pure la storia no!!! Gli ebrei sono stati perseguitati ovunque e per millenni!!! Se neghi pure questo, preferisco conservare la mia sanità mentale e interrompere questa discussione....
    Semmai dovrei essere io a interrompere questa discussione... Continui a parlarmi degli ebrei, mentre io ti sto parlando dello stato di Israele: ci sei o no che sono due cose diverse?
    Tanto per non negare la storia, lo stato di Israele, seppur non riconosciuto, nasce a seguito dei progrom russi, quindi molto tempo prima della germania nazista. Se Hitler avesse voluto colpire Israele avrebbe potuto farlo facendogli marciare contro i popoli islamici confinanti, che armava, ancor prima della seconda guerra mondiale e sarebbe stata un'autentica passeggiata.
    L'olocausto è tutt'altra cosa, riguarda un'infinità di persone, anche non ebree e nessun israeliano è mai stato rinchiuso in un campo di concentramento nazista.

  5. #84
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: Escalation di violenza

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Semmai dovrei essere io a interrompere questa discussione... Continui a parlarmi degli ebrei, mentre io ti sto parlando dello stato di Israele: ci sei o no che sono due cose diverse?
    Tanto per non negare la storia, lo stato di Israele, seppur non riconosciuto, nasce a seguito dei progrom russi, quindi molto tempo prima della germania nazista. Se Hitler avesse voluto colpire Israele avrebbe potuto farlo facendogli marciare contro i popoli islamici confinanti, che armava, ancor prima della seconda guerra mondiale e sarebbe stata un'autentica passeggiata.
    L'olocausto è tutt'altra cosa, riguarda un'infinità di persone, anche non ebree e nessun israeliano è mai stato rinchiuso in un campo di concentramento nazista.
    Solo perchè Israele ufficialmente non esisteva....se ti attacchi a queste cose vuol dire che sei alla frutta, s@ve.....

  6. #85
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Escalation di violenza

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Solo perchè Israele ufficialmente non esisteva....se ti attacchi a queste cose vuol dire che sei alla frutta, s@ve.....
    Ma che stai dicendo???

    Il mio seppur non riconosciuto stava ad intendere che se fosse stato gia' da allora riconosciuto il mio argomentare avrebbe avuto molto piu' peso.
    Volevo dire che uno stato di Israele esisteva gia' prima dell'olocausto e quindi, non essendo stato nessun israeliano rinchiuso in un campo di concentramento, non vedo come possa israele fare proprio il dramma dell'olocausto e pretendere di passare alla cassa a riscuotere il conto avendo il lasciapassare per commettere ripetute stragi (per altro verso popoli che col nazismo non ci hanno niente a che fare).

  7. #86
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ragazzi...non siamo in chat..e x di + mi sa che il discorso se ne sta andando un pò off topic...

  8. #87
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: Escalation di violenza

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Ma che stai dicendo???

    Il mio seppur non riconosciuto stava ad intendere che se fosse stato gia' da allora riconosciuto il mio argomentare avrebbe avuto molto piu' peso.
    Volevo dire che uno stato di Israele esisteva gia' prima dell'olocausto e quindi, non essendo stato nessun israeliano rinchiuso in un campo di concentramento, non vedo come possa israele fare proprio il dramma dell'olocausto e pretendere di passare alla cassa a riscuotere il conto avendo il lasciapassare per commettere ripetute stragi (per altro verso popoli che col nazismo non ci hanno niente a che fare).
    Ma considerando che gli "israeliani" sono ebrei discendenti di quegli ebrei....

  9. #88
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Ragazzi...non siamo in chat..e x di + mi sa che il discorso se ne sta andando un pò off topic...
    Non è OT, nell'intervento di apertura Darkness parla dell'intervento di UCOII che paragona la politica dello stato di Israele a quella della Germania nazista...

    Riguardo al tet a tet non è colpa nostra se nessun altro prende parte all'argomento...

    Chiedo venia, ma quando si dicono inesattezze riguardo la politica dello stato di Israele non posso farlo passare con un OT o cose del genere...

  10. #89
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Ragazzi...non siamo in chat..e x di + mi sa che il discorso se ne sta andando un pò off topic...
    Hai anche tu questa sensazione?

  11. #90
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Escalation di violenza

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ma considerando che gli "israeliani" sono ebrei discendenti di quegli ebrei....
    Non sono discendenti di "quegli ebrei", dal momento che esistevano prima di loro...

    Israele esiste prima dell'olocausto.

    Individui europei, ebrei e altro, vengono rinchiusi nei lager: non hanno niente a che fare con Israele.

    Qualcuno sa spiegare qual è la correlazione?


    (I discendenti son quelli che vengono dopo, non quelli che vengono prima o durante..)

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violenza
    Da Bécassine nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/10/2007, 10:51
  2. violenza
    Da salander nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 12:40
  3. Violenza
    Da Vanity nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 20:39
  4. Escalation di violenza all'incontrario...
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 7:57
  5. la violenza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:21