ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 98

Escalation di violenza

  1. #71
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorenz

    Quoto in pieno Darkness

    dai,non skerziamo,ma nn vedete che gli fanno a qurelli che fanno crimini del genere?stanno dentro 7.8 anni e son già in libertà...dai,che cagata è?mi metto ad ammazzare gente,tanto dopo un op' son già fuori e libero di rifarlo...
    un po' di giustizia ci vorrebbe...
    Beh, cosa aspetti a cominciare? Su, forza, è sufficiente premere il grilletto... attento al rinculo :smt025

    Tienici informati, siamo curiosi :smt041


    (pardon, oggi la mia vena provocatoria è in ottima salute )


  2. # ADS
     

  3. #72
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorenz


    dai,non skerziamo,ma nn vedete che gli fanno a qurelli che fanno crimini del genere?stanno dentro 7.8 anni e son già in libertà...dai,che cagata è?mi metto ad ammazzare gente,tanto dopo un op' son già fuori e libero di rifarlo...
    un po' di giustizia ci vorrebbe...
    l'ho sempre pensato anche io questo

  4. #73
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Mantova
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 157
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=

    Beh, cosa aspetti a cominciare? Su, forza, è sufficiente premere il grilletto... attento al rinculo :smt025

    Tienici informati, siamo curiosi :smt041


    (pardon, oggi la mia vena provocatoria è in ottima salute )
    Mi dai il tuo indirizzo?

  5. #74
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorenz

    Mi dai il tuo indirizzo?
    Così ti può dare informazioni "di prima mano", Nemesis

    va bene, va bene, torno in topic.....

  6. #75
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlexDeLarge
    DKNY possiamo discutere dell'opportunità di rispedire a casa chi commette reati, questo si (e aggiungerei "dipende dal caso concreto").
    certo se poi parti dal singolo caso per generalizzare, non ti offendere se dico che fai una cretinata, e ti ricordo come abbiamo reagito quando i giornali tedeschi ci davano dei mafiosi. Eppure di italiani mafiosi davvero ce ne sono...

    p.s. e agli italiani che sfruttano gli extracomunitari che gli faresti invece? che so, quelli che li fanno lavorare 12 ore a 1 euro l'ora, oppure li fanno vivere in condizioni disumane, oppure li sfruttano per la manovalanza malavitosa: dove li spediamo questi?
    Non parto dal singolo caso..ce ne sono non a centinaia, di più di casi come questo dove un onesto cittadino ci ha rimesso xfino la strada ad andare a casa x colpa di qualcuno "troppo furbo". Io stessa ne sono stata vittima.

    Cmq si vede che non hai mai letto un mio topic... non sono contraria all'ingersso di extracomunitari in italia, penso soltanto che deve essere un ingresso controllato, assistito e che dopo un tot di tempo si debbano fare le opportune verifiche di lavoro e integrazione con la nostra società. Inoltre credo che coloro che commettono reati che prevedono la detenzione (anche con permesso di soggiorno regolare) vegnano immediatamente rispediti a casa loro.

    Gli italiani che sfruttano gli extracomunitari valgono tanto quanto gli italiani che sfruttano i bambini o la forte disoccupazione in certe zone, cioè niente. X loro multe, carcere e magari l'obbligo di devolvere una percentuale dei guadagni post pena a qualche associazione...

    Ovviamente, come già sostenuto, non pretendo che anche gli italiani "marci" debbano essere mandati via, quelli ce li dobbiamo tenere ma bisogna far pagare le giuste pene.

  7. #76
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    Ovviamente, come già sostenuto, non pretendo che anche gli italiani "marci" debbano essere mandati via, quelli ce li dobbiamo tenere ma bisogna far pagare le giuste pene.
    Peccato, stavi andando bene

  8. #77
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Peccato, stavi andando bene
    dai...x qualche lieve discrepanza di idee non ti scadrò di certo!

  9. #78
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    dai...x qualche lieve discrepanza di idee non ti scadrò di certo!
    Non credo proprio.....e anche viceversa, penso

  10. #79
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Escalation di violenza

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Il popolo ebreo è uguale dappertutto, solo che in israele è la "razza dominante" (se mi passate l'espressione). Che io abbia sentito, parlavano di israele comunque.....bè, la cosa non mi va giù lo stesso
    Quello che a te sembra un dettaglio trascurabile in realta' e' una differenza abissale. Se mi permetti il vero razzista sei tu, quando sottolinei l'esistenza di un popolo ebreo, che in realtà non esiste. Quella ebraica e' soltanto una religione, sarebbe come dire il popolo cattolico o il popolo buddista... Israele invece è uno stato e - come ogni altro stato riconosciuto - deve rispondere delle proprie azioni e, se compie un eccidio come per la seconda volta nella storia ha fatto in Libano, allora mi sembra più che comprensibile che qualcuno lo paragoni alla Germania nazista!

  11. #80
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: Escalation di violenza

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Quello che a te sembra un dettaglio trascurabile in realta' e' una differenza abissale. Se mi permetti il vero razzista sei tu, quando sottolinei l'esistenza di un popolo ebreo, che in realtà non esiste. Quella ebraica e' soltanto una religione, sarebbe come dire il popolo cattolico o il popolo buddista... Israele invece è uno stato e - come ogni altro stato riconosciuto - deve rispondere delle proprie azioni e, se compie un eccidio come per la seconda volta nella storia ha fatto in Libano, allora mi sembra più che comprensibile che qualcuno lo paragoni alla Germania nazista!
    Ma certo....e delle persecuzioni lungo tutta la storia, nessuno deve rispondere?

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violenza
    Da Bécassine nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 27/10/2007, 10:51
  2. violenza
    Da salander nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 12:40
  3. Violenza
    Da Vanity nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 20:39
  4. Escalation di violenza all'incontrario...
    Da P S Y C H O nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 7:57
  5. la violenza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 13:21