ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 98

Escalation di violenza

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 22/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AvaAdore
    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    non vedo perche evidenziare sl quelli commessi da extracomunitari
    io la penso come te. e sn informata sugli ultimi avvenimenti.
    Io credo che questo fosse solo la premessa per un discorso un po' più ampio.
    che tra l'altro un pochino ha avuto luogo.
    Alla fine non si ha nulla contro la gente onesta,ma contrro i delinquenti...
    Il discorso è,come è già stato un po' detto,che non c'è bisogno di tenersi ulteriori criminali oltre a quelli italiani.quindi,se un immigrato vien qui a fare il delinquente,beh,bello...torna a casa tua e restaci.

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma
    Iscrizione: 15/8/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lorenz

Io credo che questo fosse solo la premessa per un discorso un po' più ampio.
    che tra l'altro un pochino ha avuto luogo.
    Alla fine non si ha nulla contro la gente onesta,ma contrro i delinquenti...
    Il discorso è,come è già stato un po' detto,che non c'è bisogno di tenersi ulteriori criminali oltre a quelli italiani.quindi,se un immigrato vien qui a fare il delinquente,beh,bello...torna a casa tua e restaci.
    sai però nella storia c'è una cosa che si chiama ciclicità, magari se un giorno tu scoprissi che i tuoi e i miei avi hanno vissuto la stessa condizione di un sudanese di oggi, e sono emigrati tanto quanto il sudanese, e sono stati accolti come "indesiderati" da qualcuno proprio come il sudanese, e hanno ANCHE commesso crimini come alcuni sudanesi, FORSE E SOTTOLINEO FORSE saresti più clemente con il 90% di onesti e disperati che si vendono la casa per pagare un bastardo che forse li butterà pure in mare a 2 km da lampedusa.

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Mantova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Come volevasi dimostrare.....sapevo che l'unico commento diffuso sarebbe stato questo.....
    sai cosa mi spiace?che ci sia poca gente come Alex.
    Alla fine non condivido le sue idee,ma con lui si può fare un discorso,con obiezzioni e argomentazioni da tutte e due le parti...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

sai cosa mi spiace?che ci sia poca gente come Alex.
    Alla fine non condivido le sue idee,ma con lui si può fare un discorso,con obiezzioni e argomentazioni da tutte e due le parti...
    E' verissimo, infatti per me è molto piacevole discutere con lui, al di là delle idee, e dico sul serio.

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Mantova

Predefinito

E' verissimo, infatti per me è molto piacevole discutere con lui, al di là delle idee, e dico sul serio.
    Quoto^^

A prop,scusa alex,ma non ho capito il senso il tuo ultimo intervento...^^''
    puoi riformulare in maniera più semplice plz?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AlexDeLarge

sai però nella storia c'è una cosa che si chiama ciclicità, magari se un giorno tu scoprissi che i tuoi e i miei avi hanno vissuto la stessa condizione di un sudanese di oggi, e sono emigrati tanto quanto il sudanese, e sono stati accolti come "indesiderati" da qualcuno proprio come il sudanese, e hanno ANCHE commesso crimini come alcuni sudanesi, FORSE E SOTTOLINEO FORSE saresti più clemente con il 90% di onesti e disperati che si vendono la casa per pagare un bastardo che forse li butterà pure in mare a 2 km da lampedusa.
    90%.......troppo ottimista purtroppo......dimenticavo di citare un conduttore di una tv locale del nord.....emigrato dall'egitto a 7 anni con la famiglia....ebbene, anche lui stesso dice che circa la metà vengono qua per diventare ricchi ad ogni costo senza faticare onestamente.....e se permetti gli credo, anche perchè la penso allo stesso modo. E' il conduttore di un programma "Speciale immigrazione", fra l'altro....

FdT svezzato
    Uomo 43 anni da Roma
    Iscrizione: 15/8/2006

Predefinito

Quoto^^

A prop,scusa alex,ma non ho capito il senso il tuo ultimo intervento...^^''
    puoi riformulare in maniera più semplice plz?
    si.
    il sudanese di oggi è identico all'italiano dell'inizio del 900, che emigrava in belgio, o negli USA, ed era disperato, senza soldi, senza niente. E qualche volta anche i nostri avi hanno commesso crimini, e non di poco conto. E sono stati trattati anche molto male, spesso. Io mi limiterei a parlare male del sudanese che commette reati, senza arrivare a sperare che le frontiere vengano chiuse, perchè c'è un 90% di sudanesi onesti quanto lo erano i nostri avi che andavano negli USA o in belgio.
    spero di essermi spiegato meglio.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

si.
    il sudanese di oggi è identico all'italiano dell'inizio del 900, che emigrava in belgio, o negli USA, ed era disperato, senza soldi, senza niente. E qualche volta anche i nostri avi hanno commesso crimini, e non di poco conto. E sono stati trattati anche molto male, spesso. Io mi limiterei a parlare male del sudanese che commette reati, senza arrivare a sperare che le frontiere vengano chiuse, perchè c'è un 90% di sudanesi onesti quanto lo erano i nostri avi che andavano negli USA o in belgio.
    Anche tu sei caduto nella trappola Io non ho mai detto che le frontiere vanno chiuse, ho sempre e solo detto che vanno CONTROLLATE SEVERAMENTE, così come vanno severamente controllati gli immigrati. Se si integrano, perfetto, che abbiano diritti e tutele.....ma se sgarrano....fuori

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Mantova

Predefinito

si.
    Ok,allora avevo capito bene.forse c'è un malinteso.
    Io non dico che il clandestino corrisponda al delinquente.
    Il mio discorso,forse mi sono espresso male prima,è che l'immigrato che compie atti criminali deve essere espulso,clandestino o meno che sia.
    Questo perchè se cerca una nuova vita con mezzi non onesti,non merita di cercarla da noi in mezzi a tanti altri onesti.
    E se dovessi scoprire che un mio avo rimase impunito per suoi crimini,mi vergognerei di essere suo discedente...
    Sta alla base della giustizia...chi sbaglia deve pagare in qualche modo...

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ti assicuro che so benissimo anch'io, questo E infatti mi dà un fastidio tremendo se vedo che criminali anche italiani vengono trattati coi guanti....è la stessa cosa Ma trovo tanta....TROPPA gente che inneggia alla libertà di ingresso e cittadinanza....la qual cosa me li fa leggermente girare, anche perchè mi si dà, velatamente o meno velatamente, del bigotto e qualche volta anche del razzista (questa è paradossale.....), mentre invece la realtà non fa che darmi ragione....
    al dilà di questo discorso lo 6 e anche molto

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima