Il popolo ebreo è uguale dappertutto, solo che in israele è la "razza dominante" (se mi passate l'espressione). Che io abbia sentito, parlavano di israele comunque.....bè, la cosa non mi va giù lo stessoOriginariamente inviata da s@ve
Il popolo ebreo è uguale dappertutto, solo che in israele è la "razza dominante" (se mi passate l'espressione). Che io abbia sentito, parlavano di israele comunque.....bè, la cosa non mi va giù lo stessoOriginariamente inviata da s@ve
Sempre meglio, DKNYOriginariamente inviata da DKNY
DKNY possiamo discutere dell'opportunità di rispedire a casa chi commette reati, questo si (e aggiungerei "dipende dal caso concreto").
certo se poi parti dal singolo caso per generalizzare, non ti offendere se dico che fai una cretinata, e ti ricordo come abbiamo reagito quando i giornali tedeschi ci davano dei mafiosi. Eppure di italiani mafiosi davvero ce ne sono...
p.s. e agli italiani che sfruttano gli extracomunitari che gli faresti invece? che so, quelli che li fanno lavorare 12 ore a 1 euro l'ora, oppure li fanno vivere in condizioni disumane, oppure li sfruttano per la manovalanza malavitosa: dove li spediamo questi?
Fosse per me, butterei fuori dal Paese anche loro, e non sto scherzando. Perchè l'esilio deve valere solo per gli extracomunitari? A me piaceva, quando c'era anche per gli italiani (o quello che erano ai loro tempi)Originariamente inviata da AlexDeLarge
e dimmi dove vuoi che si mettano i peccatori? su un'isola del pacifico? sequestriamo qualche isola? facciamo come gli inglesi quando deportarono tutti in australia?Originariamente inviata da darkness_creature
massì dai puliamoci la coscienza.
La coscienza c'entra poco, qua. E' in gioco la sicurezza sociale.....e non è una cosa con cui si può giocherellare o fare i buonistiOriginariamente inviata da AlexDeLarge
si ma per la TUA sicurezza sociale non puoi passare sopra a quella degli altri, né instaurare il regime del terrore in cui se sbagli ti deporto. E' leggermente, giusto leggermente, allucinante.Originariamente inviata da darkness_creature
Dipende dallo sbaglio.....se fai qualche furtarello per fame, è ovvio che ti si può rieducare, dopo una certa pena discretamente lieve....ma se sei un omicida, un boss mafioso un po' più potente....un grosso narcotrafficante o sfruttatore di prostitute....bè, io tempo con queste persone non ne voglio perdere.....Originariamente inviata da AlexDeLarge
nn sono i giornali ke danno idee per i crimini ai giovani... sono i giovani ke danno da scrivere di crimini ai giornali...Originariamente inviata da baby devil
Quoto in pieno DarknessOriginariamente inviata da darkness_creature
dai,non skerziamo,ma nn vedete che gli fanno a qurelli che fanno crimini del genere?stanno dentro 7.8 anni e son già in libertà...dai,che cagata è?mi metto ad ammazzare gente,tanto dopo un op' son già fuori e libero di rifarlo...
un po' di giustizia ci vorrebbe...