nn leggo i lgiornale premetto e non h ovisto nemmeno il tg ma penso che oltre ai reati detti da te ci siano anche reati commessi da qualche italiano e non vedo perche evidenziare sl quelli commessi da extracomunitari
nn leggo i lgiornale premetto e non h ovisto nemmeno il tg ma penso che oltre ai reati detti da te ci siano anche reati commessi da qualche italiano e non vedo perche evidenziare sl quelli commessi da extracomunitari
infatti, tanto x citare una notizia di sti giorni, il pakistano che ha sgozzato la figlia xchè fumava e conviveva con un italiano è adeguatissimo alla maggioranza....quale padre italiano non ammazzerebbe sua figlia xchè è andata a convivere...Originariamente inviata da AlexDeLarge
e x chi continua a dire che ci sono tanti delinquenti anche di nazionalità italiana, verissimo, ma ogni famiglia ha e sue pecore nere da gestire, non vedo xchè ci divremmo tenere eanche le pecore nere delle altre famiglie...
sei un delinquente?se sei italiano vai in carcere e paghi il danno che hai fatto, se non lo sei il carcere te lo vai a fare a casa tua.
Come sempre quoto darkness in toto...
se è per quello la figura dei buffoni l'abbiamo fatta direttamente con la campagna elettorale...Originariamente inviata da AlexDeLarge
Quoto tutta la vitaaa!Originariamente inviata da DKNY
Originariamente inviata da CLEAR
se fossero avvenuti reati simili con protagonisti sarebbero stati evidenziati lo stesso... agosto è un periodo di magra per le notizie... le unike sukkose riguardano extracomunitari ed ecco ke i media montano l'emergenza extracomunitari...
perche ridi?Originariamente inviata da TXUS
Lieto che almeno due persone abbiano capito in pieno il senso del mio pensiero. Complimenti DKNY e anche complimenti a LorenzOriginariamente inviata da DKNY
Certo.....due su 8 o 9 intervenuti qua dentro....non è una gran media...
E credo che pochi saranno quelli che NON diranno la solita tiritera "Ma tanto i criminali sono dappertutto"......Ma che vi credete che non lo so?!?! Ma che commento sarebbe quello?!?! Pensate a rispondere seriamente, invece!
E questo che significa? Che sono notizie false? No che non lo sono....come non lo erano le madri che hanno ucciso i figli....Originariamente inviata da AlexDeLarge
io la penso come te. e sn informata sugli ultimi avvenimenti.Originariamente inviata da CLEAR
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Come volevasi dimostrare.....sapevo che l'unico commento diffuso sarebbe stato questo.....Originariamente inviata da AvaAdore