nn leggo i lgiornale premetto e non h ovisto nemmeno il tg ma penso che oltre ai reati detti da te ci siano anche reati commessi da qualche italiano e non vedo perche evidenziare sl quelli commessi da extracomunitari
nn leggo i lgiornale premetto e non h ovisto nemmeno il tg ma penso che oltre ai reati detti da te ci siano anche reati commessi da qualche italiano e non vedo perche evidenziare sl quelli commessi da extracomunitari
infatti, tanto x citare una notizia di sti giorni, il pakistano che ha sgozzato la figlia xchè fumava e conviveva con un italiano è adeguatissimo alla maggioranza....quale padre italiano non ammazzerebbe sua figlia xchè è andata a convivere...Originariamente inviata da AlexDeLarge
![]()
e x chi continua a dire che ci sono tanti delinquenti anche di nazionalità italiana, verissimo, ma ogni famiglia ha e sue pecore nere da gestire, non vedo xchè ci divremmo tenere eanche le pecore nere delle altre famiglie...
sei un delinquente?se sei italiano vai in carcere e paghi il danno che hai fatto, se non lo sei il carcere te lo vai a fare a casa tua.
Come sempre quoto darkness in toto...
se è per quello la figura dei buffoni l'abbiamo fatta direttamente con la campagna elettorale...Originariamente inviata da AlexDeLarge
Quoto tutta la vitaaa!Originariamente inviata da DKNY
Originariamente inviata da CLEAR
![]()
se fossero avvenuti reati simili con protagonisti sarebbero stati evidenziati lo stesso... agosto è un periodo di magra per le notizie... le unike sukkose riguardano extracomunitari ed ecco ke i media montano l'emergenza extracomunitari...
perche ridi?Originariamente inviata da TXUS
Lieto che almeno due persone abbiano capito in pieno il senso del mio pensiero. Complimenti DKNYOriginariamente inviata da DKNY
![]()
e anche complimenti a Lorenz
![]()
Certo.....due su 8 o 9 intervenuti qua dentro....non è una gran media...
E credo che pochi saranno quelli che NON diranno la solita tiritera "Ma tanto i criminali sono dappertutto"......Ma che vi credete che non lo so?!?! Ma che commento sarebbe quello?!?! Pensate a rispondere seriamente, invece!
E questo che significa? Che sono notizie false? No che non lo sono....come non lo erano le madri che hanno ucciso i figli....Originariamente inviata da AlexDeLarge
io la penso come te. e sn informata sugli ultimi avvenimenti.Originariamente inviata da CLEAR
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Come volevasi dimostrare.....sapevo che l'unico commento diffuso sarebbe stato questo.....Originariamente inviata da AvaAdore