Originariamente inviata da s@ve
Cosa?
Questa risposta rasenta la pazzia.
se in questo periodo di assenza, ti hanno ricoverato in clinica al reparto psichiatria ( :smt112 ) ... ehmmm, come dire?!?!... le cure non hanno funzionato
Originariamente inviata da s@ve
Cosa?
Questa risposta rasenta la pazzia.
se in questo periodo di assenza, ti hanno ricoverato in clinica al reparto psichiatria ( :smt112 ) ... ehmmm, come dire?!?!... le cure non hanno funzionato
C'è un cancello che divide i pazzi dai normali... bisognerebbe capire da quale parte sono gli uni e da quale gli altri pero'...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
non eri tu che dicevi che la legittima difesa era una cazzata, e adesso legittimi l'omicidio di due persone innocenti?? e anche la madre fosse stata la persona più schifosa di questo mondo....il fratello, cosa aveva fatto il fratello.....ma dai perfavore, evita di dire certe cose perfavore! sai qual'è la cosa più brutta?? che non sei il solo che fa questi ragionamenti!
qual è la tua idea sulla mamma di erica?
Che era una gran cacacazzi, come si dice dalle mie parti, era ipercattolica superpraticante, questo lo ricordo dalle cronache del tempo, famiglia tutta casa e chiesa, avra' imbottito Erika di regole stupide, impeditole di avere un rapporto sereno col suo ragazzo, temebonda che potesse cogliere la sua prima mela; famiglia medio borghese tipica del nord contemporaneo, forse occorrerebbe viverle certe esperienze prima di sputare facili sentenze.Originariamente inviata da Sally
Il duplice omicidio di Erica è emblematico prima che reale.
E' l'assassinio della famiglia cosi' come e' stucchevolmente inteso.
Io non l'approvo ma, ripeto, giustificazioni se ne possono trovare e sarebbe il caso che tutti cominciaste a trovarne prima che il sistema vi crolli addosso...
perfetto, ora elencami anke le colpe del fratellino piccolo.
Sarà stato sicuramente un cacacazzi anke lui per meritarsi 70 pugnalate, già..
Save, dopo questo post mi sei proprio caduto.
Si però uno non è che puo uccidere tutti i gran cacacazzi che incontra
(se no mia madre sarebbe già morta! )
Originariamente inviata da Sally
Il fratellino aveva la colpa indiretta di beccarsi tutte le attenzioni della madre probabilmente, ovviamente parlo senza sapere la realta' dei fatti... oppure era la scusa della madre per impedirle di fare delle cose...
Io ho detto che non approvo il duplice omicidio. Sto solo cercando le giustificazioni, che senz'altro devono esistere.
Ah, sì, e perchè ci devono essere per forza delle giustificazioni, delle scusanti, qualcosa per appigliarsi? Cos'è, non va più di moda sottoporre le persone come lei ad un sacrosanto e punitivo giudizio?Originariamente inviata da s@ve
E cmq...cortesia vuole che si risponda ai mp
come si giustifica la Franzoni che è psicopatica...perchè non può esserlo anche erika?