ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 137
Like Tree20Mi piace

Mi sento di difendere Erika

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

S@ve...io son d'accordo con te, ma non andiamo fuori tema con la legittima difesa ^__^

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya
    S@ve...io son d'accordo con te, ma non andiamo fuori tema con la legittima difesa ^__^

Se mi riferisco alla legittimità di Erika a uccidere madre e fratello per difendersi non sono O.T. :smt017

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

si save, perchè non cerchiamo di capire e magari giustificare anche hitler, magari un ebreo quando era piccolo gli aveva rubato una caramella...si si, mi sento di difendere Hitler.....ma perfavore!!

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Per quante cose belle o brutte possano succedere in casa coi genitori, non sei autorizzato ad ammazzarli (tralasciabdo il discorso del fratellino....)
    Puoi denunciarli o aspetti i 18 anni, li mandi a quel paese...
    e te ne vai di casa!

S@ve io ancora non capisco cosa puoi immaginare sia successo di così grave da spingere Erica ad uccidere la madre.
    Per il fratellino non ha giustificazioni che tengano, e nemmeno attenuanti.

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da efa
    Per quante cose belle o brutte possano succedere in casa coi genitori, non sei autorizzato ad ammazzarli (tralasciabdo il discorso del fratellino....)
    Puoi denunciarli o aspetti i 18 anni, li mandi a quel paese...
    e te ne vai di casa!

S@ve io ancora non capisco cosa puoi immaginare sia successo di così grave da spingere Erica ad uccidere la madre.
    Per il fratellino non ha giustificazioni che tengano, e nemmeno attenuanti.
    Il plagio, l'oppressione...

...ma davvero credete che una ragazza di 15 anni possa uccidere madre e fratello così senza motivo, solo perché glielo diceva la testa?

Possibile che non siate curiosi di conoscerlo il motivo, come lo sono io?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

...ma davvero credete che una ragazza di 15 anni possa uccidere madre e fratello così senza motivo, solo perché glielo diceva la testa?

E scusa, perchè, nn potrebbe essere matta la ragazza? Deve per forza essere colpa dei genitori? Porca miseria, io tutto il tuo accanimento contro la famiglia non l'ho mai capito, s@ve, e ovviamente come sai non l'ho mai condiviso.

Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Piaciuto: 15 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

E scusa, perchè, nn potrebbe essere matta la ragazza? Deve per forza essere colpa dei genitori? Porca miseria, io tutto il tuo accanimento contro la famiglia non l'ho mai capito, s@ve, e ovviamente come sai non l'ho mai condiviso.
    Non l'ho mai capito neanch'io....

Anche a me piacerebbe capire il perché del suo gesto,
    ma dubito che possa aver avuto una motivazione che mi induca ad essere più "dolce" nei suoi confronti.

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

quando la testa nn ci sta...si è sl xkè lo diceva la testa...anke mia mamma mi ha fatto sclerare...e ti assicuro nn poco...ma sono arrivato a 19 anni e nn l'ho mai ammazzata...dite ke ho un controllo eccessivo io...o lei ke ce l'ha ridotto??

da Estero

Predefinito

Vorrei precisare alcune cose.

Innanzitutto non ho mai approvato il gesto di Erika, dico solo che è emblematico della crisi della famiglia così come essa è concepita oggi.

Non ce l'ho con la famiglia. Metto solo in evidenza come questa mal si correla con la vita moderna.

Ritengo i genitori rei di plagio nei confronti dei figli, chi + chi -.

Non siete d'accordo con me? Ne volete discutere? Ci sarebbe di che aprire almeno una decina di post...

Alcuni di voi sono, negli ultimi interventi, arrivati a conclusioni alle quali io ero da tempo: che una come Erika possa avere qualceh problema di capoccia. Quel che mi chiedo è come si possano assumere posizioni da forcaioli nei riguardi di una persona che si ammette essere malata di mente.

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

in un certo senso save ha ragione, lui non dice che la ragazza non deve star in galera, ma che deve essere recuperata per quando uscirà.....e lo scopo del carcere in un certo senso è anche questo....sinceramente preferisco anchio che quando esca sia riabilitata a vivere normalmente, piuttosto che con della violenza maturata in corpo per un carcere duro.......che sicuramente quando uscirà sfogherà su altri, come è giusto cercare di capire il perchè ha fatto questo gesto, per poter fermare in un futuro la prossima mano assassina, dopotutto PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE. Ciò non vuol dire che la persona non meriti di stare in carcere o che io giustifico il suo gesto, ma capire il perchè è utile, perchè potrebbe salvare la vita ad altre persone.....spero abbiate capito che intendo!