E non dimentichiamoci che ha inflitto circa 80 coltellate alla madre e più o meno altrettante al fratellino....che qua tendiamo a scordarcelo, sto particolare......
E non dimentichiamoci che ha inflitto circa 80 coltellate alla madre e più o meno altrettante al fratellino....che qua tendiamo a scordarcelo, sto particolare......
Originariamente inviata da darkness_creature
Quando ti rendi conto che la logica ti sta portando verso conclusioni che ti fanno paura, scappi via e ricominci 'sto discorso delle 80 coltellate!!![]()
Sei di coccio...![]()
![]()
![]()
![]()
Un discorso logico nn può assolutamente prescindere da questo particolare delle coltellate.Originariamente inviata da s@ve
E poi sappi che io nn scappo.......per principio.
a volte in italia ci dovrebbe essere la pena di morte, ma nessun stato è perfetto in fondo...
lei ha premeditato un omicidio atroce, non è malata di mente... voleva farlo.
quello che mi fa più incazzare è che adesso la dipingono come santa lucia, ma non è vero, cazzo!!!
Uccidere per difendersi è un conto, se non ne puoi fare a meno per salvare la tua vita o quella degli altri è un dovere, ma premeditare un omicidio....
40 anni di carcere tra cui 10 anni in isolamento!!!
Sono COMPLETAMENTE d'accordo con te...peccato che sulle droghe la pensiamo in modo diversoOriginariamente inviata da magneto
![]()
oh, riempitemi di insulti, ma a me erika attizza
cmq detto questo, addirittura difenderla mi pare esagerato, ma provare a capire le ragioni di certi gesti di certo non è inutile....
pienamente d'accordoOriginariamente inviata da gianlukinovic
![]()