E non dimentichiamoci che ha inflitto circa 80 coltellate alla madre e più o meno altrettante al fratellino....che qua tendiamo a scordarcelo, sto particolare......
E non dimentichiamoci che ha inflitto circa 80 coltellate alla madre e più o meno altrettante al fratellino....che qua tendiamo a scordarcelo, sto particolare......
Originariamente inviata da darkness_creature
Quando ti rendi conto che la logica ti sta portando verso conclusioni che ti fanno paura, scappi via e ricominci 'sto discorso delle 80 coltellate!!
Sei di coccio...
Un discorso logico nn può assolutamente prescindere da questo particolare delle coltellate.Originariamente inviata da s@ve
E poi sappi che io nn scappo.......per principio.
a volte in italia ci dovrebbe essere la pena di morte, ma nessun stato è perfetto in fondo...
lei ha premeditato un omicidio atroce, non è malata di mente... voleva farlo.
quello che mi fa più incazzare è che adesso la dipingono come santa lucia, ma non è vero, cazzo!!!
Uccidere per difendersi è un conto, se non ne puoi fare a meno per salvare la tua vita o quella degli altri è un dovere, ma premeditare un omicidio....
40 anni di carcere tra cui 10 anni in isolamento!!!
Sono COMPLETAMENTE d'accordo con te...peccato che sulle droghe la pensiamo in modo diversoOriginariamente inviata da magneto
oh, riempitemi di insulti, ma a me erika attizza
cmq detto questo, addirittura difenderla mi pare esagerato, ma provare a capire le ragioni di certi gesti di certo non è inutile....
pienamente d'accordoOriginariamente inviata da gianlukinovic