io non ho mai detto che godo per la morte di carlo giuliani il punto è che non si piò fare il terzo grado al poliziotto per quello che è successo... insomma se giuliani se ne stava a casa invece di assalire camionetta dei caramba con estintori e altri oggetti di quel tipo sarebbe ancora vivo...
Io penso sempre invece a quel povero cristo di carabiniere che ha perso il lavoro ed è stato vittima di un attentato dove ha perso la mobilità delle gambe...
quelle sono tragedie... essere mandato per proteggere e fare il proprio lavoro e dover subire dei torti del genere per uno scellerato...
Questi sbirri cogl*oni ( come fanatik li ha chiamati ) fino a prova contraria ti proteggono... io porterei un pò di rispetto a questa gente che prende degli stipendi da fame e rischiano la vita...
Io non godo dellamorte diciamo che non me ne frega nulla perchè se la è andata a cercare... e la madre adesso che ci sta solamente speculando sopra a questa morte... mi disgusta che esista gente che la pensi così...
adesso voglione dedicare piazza e monumento... ma scusa ma io nella mia genova mi devo veder fare ste schifezze?! a parte che se ci provano io ed il comitato buttiamo giù statua e targhetta, poi scusate... cose risponderò a chi mi chiederà "cosa ha fatto di grande quest'uomo?"