ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 34 di 59 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 331 a 340 su 588
Like Tree2Mi piace

Carlo Giuliani

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Io il peggior criminale lo ucciderei eccome....e fanc**o a questa parte della Costituzione....

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

"il dovere di un sbirro è di rispettare le regole prima di farle rispettare
    se la regola viene infranta per la posizione morale che occupa, il poliziotto deve essere punito piu duramente di un normale cittadino.
    e sopratutto che il pulotto vada a fermare chi sta facendo realmente danni,cosa che durante il g8 non è stato fatto, facile caricare la parte pacifica della manifestazione mentre i BB sono dall'latra parte a fare i loro comodi.."

e infatti quelli che non hanno fatto il loro dovere è giusto che siano puniti...più di così...

"mi limito farti presente che la nostra Costituzione sancisce l'inviolabilità del diritto alla vita e neppure il peggior criminale puo' essere ucciso (ammesso e non concesso che Carlo Giuliani fosse un criminale)."

questo nella costituzione è in contrapposizione alla pena di morte,e in linea di massima posso anche essere d'accordo. ma qui non stiamo parlando di pena di morte o di inviolabilità del diritto alla vita,ma di legittima difesa. una persona attaccata che rischia la vita ha tutto il diritto di difendersi,di uccidere se necessario per salvare la propria vita

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Ahhh e le INGIUSTIZIE si sconfiggono dando fuoco alle macchine, demolendo una città ed infine lanciando estintori, col volto coperto (vigliacco) contro le camionette dei carabinieri, vero?Questo non lo sapevo.
    come vedi fanatik sei l'unico che difende giuliani... E' MORTO, SE LA E' CERCATA E GLI STA BENE!!!!!!! Se protestava pacificamente molto probabilmente non succedeva nulla... se te pensi che le ingiustizie si combattano con la violenza allora lasciami dire che non hai capito nulla...

Se poi la polizia a volte ha avuto eccesso di polso io non la difendo ma se tirare estintori e bruciare macchine per te perchè ci devo rimettere io? è un'ingiustizia...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

come vedi fanatik sei l'unico che difende giuliani... E' MORTO, SE LA E' CERCATA E GLI STA BENE!!!!!!! Se protestava pacificamente molto probabilmente non succedeva nulla... se te pensi che le ingiustizie si combattano con la violenza allora lasciami dire che non hai capito nulla...

Se poi la polizia a volte ha avuto eccesso di polso io non la difendo ma se tirare estintori e bruciare macchine per te perchè ci devo rimettere io? è un'ingiustizia...
    Giuliani lo difendo anch'io per il fatto che è stato barbaramente e immotivatamente ucciso da un ufficiale dei carabinieri che si trovava sulla camionetta che tutti sappiamo. Senza dietrologie su chi fosse Giuliani, perché era lì, se era sobrio o bevuto, etc. etc.

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djsoda
    il carabiniere ha sparato per difendersi...e HA FATTO BENE!!!!

Non so se carlo giuliani nella vita fosse un bravo ragazzo, ma in quel momento era un criminale...
    ti assicuro che è stato un criminale per tutta la vita tanto da essere sbattuto fuori di casa dalla madre perchè era stufa che la polizia venisse tutto le volte a prenderlo per i traffici di droga che aveva...

Almeno una volta alla settimana la sua vicina mi raccontava che o era drogato e sfasciava le porte del condominio o era ubriaco e andava in giro per strada a buttare in terra motorini e sfasciare vetri delle macchine...

Se questo non è un criminale fate voi...

Certo che poi venire a dire che è giusto difendere con la violenza i propri ideali...

ma non diciamo belinate grazie... allora che cazzo urlate poi peace and love . ma vedete come siete incoerenti??!! siete più guerrafondai di un fascista!!!![/quote]

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Giuliani lo difendo anch'io per il fatto che è stato barbaramente e immotivatamente ucciso da un ufficiale dei carabinieri che si trovava sulla camionetta che tutti sappiamo. Senza dietrologie su chi fosse Giuliani, perché era lì, se era sobrio o bevuto, etc. etc.
    Ma ti rendi conto almeno della cazzata che hai detto??!!

Barbaramente??!!! e loro che hanno barbamente DISTRUTTO la mia città invece meritano rispetto??!!!

Il carbiniere ha solo difeso se stesso... se fosse morto e carlo giuliani ancora vivo nessuno lo avrebbe mai difeso e questo mi fa schifo!!!!! Loro rischiano la vita ogni giorno per salvarla ad altri e si vedono sempre sputare in faccia!!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ma lascia stare BloodyMaster, ci sono giornate in cui s@ve manco merita risposta.
    Crede di avere la verità assoluta? Che rimanga con le sue verità e non scocci!
    Se invece vuole un confronto serio, per una volta, allora va bene.

Mi sa che oggi è meglio che entro poco qua dentro....

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

Ma ti rendi conto almeno della cazzata che hai detto??!!

Barbaramente??!!! e loro che hanno barbamente DISTRUTTO la mia città invece meritano rispetto??!!!

Il carbiniere ha solo difeso se stesso... se fosse morto e carlo giuliani ancora vivo nessuno lo avrebbe mai difeso e questo mi fa schifo!!!!! Loro rischiano la vita ogni giorno per salvarla ad altri e si vedono sempre sputare in faccia!!!!

Ci hai mai provato ha sollevare un estintore di eguali dimensioni e lanciarlo a 5 metri di distanza e un metro di altezza rispetto a te? Pensa che ci riesca quel derelitto con tutto il vino che dici era solito avere in corpo... ma dai, bastava aspettare che effettuasse il lancio sui suoi piedi che si faceva male da solo!!!

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

e se invece lo avesse tirato giusto???? il carabiniere sarebbe potuto morire e tutti avreste detto: "Sbirro di mer*a, godo!!!!!"

Siete totalmente incoerenti... date più supporto ad un criminale che ad un povero ragazzo che tutti i giorni rischia la vita per noi...

Lo stesso vale anche per quei poveri militari a nassirya... tutti a dire "cazzi loro se la sono cercata!!!!!!" ma seguendo il vostro ragionamento anche loro sono vite umane... solo che le loro non sono degne di rispetto e quella di carlo giuliani si... i nostri militari muoiono per una buona causa e tutti a sputarci sopra... quel coglion* di giuliani muore distruggendo beni altrui e tentando di uccidere un carabiniere e tutti a farlo eroe... dove caz*o è finito l'amore per la patria... voi non lo conoscete nemmeno!!!!!

fntK
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

Ci hai mai provato ha sollevare un estintore di eguali dimensioni e lanciarlo a 5 metri di distanza e un metro di altezza rispetto a te? Pensa che ci riesca quel derelitto con tutto il vino che dici era solito avere in corpo... ma dai, bastava aspettare che effettuasse il lancio sui suoi piedi che si faceva male da solo!!!
    placanica non ha visto nè l'estintore rosso

nè giuliani in canottiera bianca

eppure era là che voleva prenderlo a estintorate sul muso

ti sembra possibile

povero cucciolo il placa'

cosi' miope ma cosi' pronto a far fuoco...

invece giuliani era un falco