ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 59 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 588
Like Tree2Mi piace

Carlo Giuliani

  1. #321
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Le ambulanze GIA' OGGI non vengono nel giro di poco tempo, le liste d'attesa sono tremendamente lunghe, la polizia è inefficiente, gli sprechi enormi di soldi sono la norma.



    E IO cittadino comune o piccolo imprenditore, con i MIEI SOLDI, dovrei finanziare una cosa del genere, pagando UNA MAREA DI TASSE per avere questi risultati? Me li tengo io i soldi, e magari se posso me ne vado, e tanti saluti alla comunità.

    Durante la malattia di mio nonno, prima che morisse, il 118 lo abbiamo chiamato una decina di volte, a tutte le ore, e ogni volta son venuti in pochi minuti.
    Quando hai uno a casa che sta male e non sai che cazzo fare è un bel sollievo che arrivano tre persone competenti, con tutte le attrezzature, e ti danno una bella mano e ti tolgono d'impaccio...
    Son cose che purtroppo prima o dopo servono a tutti - non denigrare il 118 - è un fiore nell'occhiello del nostro paese, è garantito SEMPRE l'intervento entro 20 minuti dalla chiamata, tanto è vero che una volta che arrivano in ritardo si fa una risonanza che si sa in tutta Italia!
    Io ti vorrei vedere il giorno (+ tardi possibile) che ti servirà: li chiamerai o dirai: ho preferito non pagare le tasse, ho i miei soldini non versati in banca, adesso chiamo un medico privato, l'ambulanza privata e mi faccio ricoverare in una clinica privata... soldi a parte, vatti a fidare dei medici privati! Perfino il vecchio papa si faceva curare al Gemelli!

  2. # ADS
     

  3. #322
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    beh...sai che in caso di guerra nel proprio paese, può accadere che vengono chiamati alle armi tutti quanti??? anche chi non ha mai tenuto un arma in mano...
    la stessa cosa qui...in una situazione critica come quella, mandano più personale possibile...altrimenti con pochi uomini è impossibile tenere a bada una rivolta...e infatti non sono bastati nemmeno loro...dunque la colpa non è del poliziotto...ne di chi l'ha messo la...la colpa è di carlo giuliani...punto!

    cosa vi aspettate? che se andate a volto coperto ad attaccare le forze dell'ordine, loro vi facciano un sorriso e basta?

    "andavo a 200kmh e uno mi ha tagliato la strada e sono morto"...se non andavi a quella velocità non succedeva

    "ho alzato le mani ad uno e lui mi ha dato un pugno nel naso e sono morto"...se non gli alzavi le mani non succedeva

    "ho attaccato una camionetta dei carabinieri e mi hanno sparato e sono morto"...se non lo facevi non succedeva


    capito il concetto?
    ma la frase in grassetto nel mio post che ce l'ho messa a fare?





    (e mi semrba che i moderatori siano un po' troppo zelanti,visto che precedentemente questo mio post è scomparso benchè sia attinente all'argomento)

  4. #323
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    il carabiniere ha sparato per difendersi...e HA FATTO BENE!!!!

    Non so se carlo giuliani nella vita fosse un bravo ragazzo, ma in quel momento era un criminale...il carabiniera ha risposto da carabiniere...e ha fatto bene!!!
    io penso che il carabiniere abbia avuto paura di carlo,che abbia visto in esso una persona forte e decisa di portare a termine quello che aveva progettato cioe sonfiggere le INGIUSTIZIE peccato che l italia non è una democrazia e tanto meno la legge non è uguale per tutti, per questo sono sempre i migliori a lasciarci le penne........

  5. #324
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster

    io ho conosciuto questo ragazzo... abbiamo parlato per un'ora... e ti assicuro che mi è sembrato un ragazzo molto forte di carattere... lui mi ha raccontato di aver temuto per la sua vita... di voler sparare in aria ma di avere colpito carlo senza volere...

    c'è anche da dire che i carabinieri sono comunque poco tutelati sulla legittima difesa... se un malcapitato estrae un'arma non possono sparare finchè non gli viene aperto il fuoco contro... insomma... almeno la possibilità di sparare senza uccidere ci dovrebbe essere...purtoppo la legge sulla legittima difesa in campo militare viene utilizzata in maniera troppo arbitraria... ci vorrebbe forse anche più coerenza...
    bene allora lascino la divisa, imparino a parlare studino si laureino e vadano a fare altri mestieri piu remunerati e piu tranquilli considerando che vecchie di 90 anni sono piu di polso di molti superuomini in divisa
    se sei un mollaccione frustrato non vai a fare lo sbirro, fai lo spazziono che sei piu utile alla comunità.

  6. #325
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    diciamo che ha voluto farsi uccidere... insomma tanta gente ha protestato pacificamente ed è tornata a casa...
    si ma forse ti sei dimenticato che tanta gente ha protestato pacificamente ed è tornata a casa con le ossa rotte.

  7. #326
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    Questi sbirri cogl*oni ( come fanatik li ha chiamati ) fino a prova contraria ti proteggono... io porterei un pò di rispetto a questa gente che prende degli stipendi da fame e rischiano la vita...
    guarda i tuoi amici

  8. #327
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FanatiK
    io penso che il carabiniere abbia avuto paura di carlo,che abbia visto in esso una persona forte e decisa di portare a termine quello che aveva progettato cioe sonfiggere le INGIUSTIZIE peccato che l italia non è una democrazia e tanto meno la legge non è uguale per tutti, per questo sono sempre i migliori a lasciarci le penne........
    Ahhh e le INGIUSTIZIE si sconfiggono dando fuoco alle macchine, demolendo una città ed infine lanciando estintori, col volto coperto (vigliacco) contro le camionette dei carabinieri, vero?Questo non lo sapevo.

  9. #328
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Ahhh e le INGIUSTIZIE si sconfiggono dando fuoco alle macchine, demolendo una città ed infine lanciando estintori, col volto coperto (vigliacco) contro le camionette dei carabinieri, vero?Questo non lo sapevo.
    ovviamente no..
    non hai capito quello che volevo dire..
    pazienza..

  10. #329
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FanatiK
    si ma forse ti sei dimenticato che tanta gente ha protestato pacificamente ed è tornata a casa con le ossa rotte.
    infatti molti poliziotti in servizio hanno abusato del loro potere e sono stati puniti.

    ciò non toglie che carlo se la sia cercata e ciò fa di lui un criminale,un potenziale assassino,non un eroe da idolatriare

  11. #330
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    infatti molti poliziotti in servizio hanno abusato del loro potere e sono stati puniti.
    il dovere di un sbirro è di rispettare le regole prima di farle rispettare
    se la regola viene infranta per la posizione morale che occupa, il poliziotto deve essere punito piu duramente di un normale cittadino.
    e sopratutto che il pulotto vada a fermare chi sta facendo realmente danni,cosa che durante il g8 non è stato fatto, facile caricare la parte pacifica della manifestazione mentre i BB sono dall'latra parte a fare i loro comodi..

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    ciò non toglie che carlo se la sia cercata e ciò fa di lui un criminale,un potenziale assassino,non un eroe da idolatriare
    mi limito farti presente che la nostra Costituzione sancisce l'inviolabilità del diritto alla vita e neppure il peggior criminale puo' essere ucciso (ammesso e non concesso che Carlo Giuliani fosse un criminale).

Discussioni simili

  1. Carlo Goldoni
    Da Holly nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 23:32
  2. Carlo Mollino
    Da Po!SoN nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 16:59
  3. Placanica disoccupato chiederà danni ai Giuliani
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 9:40
  4. Carlo e Camilla
    Da RANGER nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 16:58