ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 45
Like Tree24Mi piace

"La Bibbia mi ha detto di lapidarlo perchè era gay”

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito "La Bibbia mi ha detto di lapidarlo perchè era gay”

    Un omicidio in Pennsylvania sarebbe stato causato dall’odio religioso contro gli omosessuali

    Un uomo di 28 anni residente in Pennsylvania è stato accusato di omicidio dopo aver confessato alla polizia di aver lapidato un uomo di 70 anni a morte a causa delle sue avances omosessuali. Un omicidio che ha concluso in tragedia la convivenza tra i due uomini, divisi da una forte differenza d’età ma conviventi da tempo nella stessa casa, di proprietà della vittima. La natura dei loro rapporti è ancora sconosciuta, e l’omicida ha confessato di aver ucciso il suo convivente per rispettare le indicazioni della Bibbia contro i gay.

    LA BIBBIA DICE DI AMMAZZARE I GAY - John Joe Thomas, 28 anni, che viveva ad Upper Darby, cittadina delle suburbie di Philadelphia, ha ucciso con una calza piena di pietre il suo convivente Murray Seidman. Thomas ha riferito alle autorità di aver letto passaggi nel Vecchio Testamento che spiegano come gli omosessuali dovrebbero essere lapidati a morte. Il suo convivente Murray Seidman avrebbe fatto delle avances sessuali nei suoi confronti per un periodo di tempo ripetuto, scatenando così la furia omicida del suo assassino. John Thomas ha confessato ai giudici di aver ricevuto un messaggio nelle sue preghiere molto chiaro: “Dovevo porre fine alla vita di Seidman perché era un gay”.

    OMICIDIO BRUTALE - La polizia ha riferito che Thomas avrebbe colpito Seidman in testa di circa 10 volte con una calza piena di rocce. Thomas ha lasciato il cadavere di Seidman nel suo appartamento, e poi ha gettato i vestiti ricoperti di sangue e il calzino insanguinato in una discarica, secondo le autorità. Anche se la natura del loro rapporto è ancora sconosciuta, Thomas era l’unico esecutore testamentario della vittima, ed aveva perfetta conoscenza della disponibilità finanziaria di Murray Seidman. Thomas ha detto alla polizia che è tornato nel loro appartamento nei giorni successivi all’omicidio per far apparire come se avesse appena scoperto il corpo.

    CRIMINE SCOPERTO - Quando la polizia è arrivata, hanno trovato Thomas gridare nel corridoio del palazzo dicendo: “Non voglio più entrare in casa. C’è troppo sangue “. La polizia ha trovato secchi schizzi di sangue sul pavimento del salotto, pareti e mobili. Il corpo di Murray Seidman era a faccia in giù sul pavimento del salotto, ha detto la polizia. Secondo il medico dell’autorità investivigativa di Delaware County Fredric Hellman la vittima è morta per un multiplo trauma facciale. Murray Seidman è morto cinque o dieci giorni prima che la polizia trovasse il suo cadavere. John Thomas è ora sotto processo ed è accusato di omicidio di primo grado.



    “La Bibbia mi ha detto di lapidarlo perchè era gay”
    fanatici malati...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Io trovo che queste persone siano veramente malate! Uccidere un uomo per la sua omosessualità è davvero penoso! Perchè lo dice la Bibbia poi.. Non ho parole!

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quando ho visto sto topic aperto da obo mi aspettavo che dicesse che era colpa di Berlusconi o della Lega Nord

  5. #4
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Pazzoide fanatico davvero -.-

  6. #5
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Follia pura proprio.

  7. #6
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    fanatici malati...
    Fanatico malato... ma che il suo tornaconto lo sa far quadrare. Quando l'ha invitato ad andare a vivere con lui e l'ha poi indotto a lasciargli in testamento tutti i suoi averi, non si è accorto che era gay vero...?
    Salvo poi lapidarlo per rendere esecutivo tale testamento.

    Resta la pericolosità di inculcare nella gente le idee religiose: altro che libertà di credo, credere in dio dovrebbe essere un reato.

  8. #7


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Fanatico malato... ma che il suo tornaconto lo sa far quadrare. Quando l'ha invitato ad andare a vivere con lui e l'ha poi indotto a lasciargli in testamento tutti i suoi averi, non si è accorto che era gay vero...?
    Salvo poi lapidarlo per rendere esecutivo tale testamento.

    Resta la pericolosità di inculcare nella gente le idee religiose: altro che libertà di credo, credere in dio dovrebbe essere un reato.
    Questa è la cavolata più grossa che abbia mai sentito in tutta la mia vita: se una persona è pazza e malata, nn c'entra niente Dio. è malata punto. Allora io che credo potrei diventare una possibile fanatica che uccide i gay e le lesbiche in nome di Dio?? Guarda che ci sono delle persone che ammazzano per gelosia, per orgoglio, per principio, per rabbia ecc ecc. A questo punto evitiamo di far vedere film violenti, sai com'è potrebbe far nascere delle idee cattivelle MA suuuuuu

  9. #8
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    "credere in dio dovrebbe essere un reato" mi pare proprio eccessivo, stai a vedere che ora tutti i credenti sono pazzi!
    Sembrerebbe opera di un folle, ma effettivamente la storia del testamento "puzza" un po...

  10. #9
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bambolina&barracud Visualizza il messaggio
    stai a vedere che ora tutti i credenti sono pazzi!
    Beh tecnicamente si. Se prendiamo per buono che chi crede nell'esistenza degli elfi, dell'uomo nero, dei fantasmi, degli zombie, delle presenze, dei mostri, di esseri superiori, di complotti intergalattici lo sia...

    Se consideriamo "da internare" persone che "sentono le voci" o che fanno tutto in nome di Xenu 2 della Stella X-43...

    Si, i credenti sono tutti un po' pazzi ^^

  11. #10
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Lupo Visualizza il messaggio
    Beh tecnicamente si. Se prendiamo per buono che chi crede nell'esistenza degli elfi, dell'uomo nero, dei fantasmi, degli zombie, delle presenze, dei mostri, di esseri superiori, di complotti intergalattici lo sia...

    Se consideriamo "da internare" persone che "sentono le voci" o che fanno tutto in nome di Xenu 2 della Stella X-43...

    Si, i credenti sono tutti un po' pazzi ^^
    Quoto non capisco perchè la Madonna si e uno spiritello no
    Se si crede del paranormale bisognerebbe farlo sempre

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. “Care ragazze - Un promemoria”
    Da Eurasia nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/9/2010, 10:04
  2. Dal Fiorista “la Vendetta”
    Da ilbarru nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/4/2009, 8:48
  3. “La metamorfosi” di Franz Kafka
    Da yllesh nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 26/8/2008, 22:04
  4. Bibbia
    Da twix ™ nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 23:34
  5. la bibbia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 17:33