ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 44 di 59 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 431 a 440 su 588
Like Tree2Mi piace

Carlo Giuliani

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

infatti nessuno deve dimenticarsi. nessuno vuole parlare di deviazioni e minchiate simili. placanica ha sparato alla testa e per questo ha tutta la mia comprensione.
    se solo la legge l'avesse consentito sarei stata per sparare a tutti quei figli di puttana che devastavano la città.
    vigliacchi sono loro che distruggono auto,spaccano vetrine e incendiano cassonetti a volto coperto,senza neppure il coraggio di farsi vedere in faccia.

Matricola FdT
    Iscrizione: 12/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

a prte che io non ho commentato l'operato di nessuno...
    ho risposto a tutti quelli che reputano una buffonata il voler ricordare la morte INGIUSTA di Carlo Giuliani.

ci vantiamo d'essere migliori di tanti altri paesi, un'inutile convinzione.

e poi , queste che tu reputi minchiate, non le sto dicendo io... le hanno dette "loro" per pararsi il fondoschiena.... ma d'altronde...

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

lo so che le hanno inventate loro,e ripeto,se la legge l'avesse consentito per me avrebbero potuto sparare a tutti i black bloc senza dover inventare queste robe qui.

se essere migliori significa permettere a un esercito di ragazzetti coglioni di poter fare quello che vogliono...

ricordare la morte di giuliani è una buffonata,così come lo sarebbe la statua in suo onore,pagata,tra l'altro,con i contributi dei cittaditi che si sono visti spaccare macchine,vetrine,ecc...
    carlo giuliani era un criminale,non merita di essere ricordato,mè tantomeno merita statue e commemorazioni varie. c'è stato il funerale,è sufficente.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Angelique
    lo so che le hanno inventate loro,e ripeto,se la legge l'avesse consentito per me avrebbero potuto sparare a tutti i black bloc senza dover inventare queste robe qui.

se essere migliori significa permettere a un esercito di ragazzetti coglioni di poter fare quello che vogliono...

ricordare la morte di giuliani è una buffonata,così come lo sarebbe la statua in suo onore,pagata,tra l'altro,con i contributi dei cittaditi che si sono visti spaccare macchine,vetrine,ecc...
    carlo giuliani era un criminale,non merita di essere ricordato,mè tantomeno merita statue e commemorazioni varie. c'è stato il funerale,è sufficente.
    Niente da aggiungere

ess
    Matricola FdT
    Uomo 27 anni da Salerno
    Iscrizione: 20/8/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ormai non si fa altro che mitizzare persone come Dax e Carlo Giuliani.
    Il primo morto per aver fatto il grosso con la persona sbagliata
    il secondo perchè stava sostituendo la faccia di un carabiniere con un estintore.
    Nel caso di Carlo Giuliani lo chiamano eroe.. eroe di che? Che tipo di eroe è?
    Uno che nelle manifestazioni pacifiste urla 10,100,1000 nassiriya? O che altro?
    Ergo,per l'ultima volta, smettetela di chiamare eroi sta merda rossa.
    MERDA ROSSA ROSSA ROSSA!

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

rossa,nera o a pallini...il discorso non cambia..non facciamone un discorso politico quando la politica non c'entra..un criminale resta tale da qualunque parte politica sia

Matricola FdT
    Iscrizione: 12/11/2006

Predefinito

io non sto reputando carlo Giuliani un eroe!!!

e' un discorso troppo ampio.
    ci dovremmo allora chiedere se nel 68 erano tutti eroi o no.

non ricordo Carlo come un mito... come un ragazzo che e' stato ucciso perchè partecipante ad un gruppo di disobbedienti....
    ma perchè ha perso la vita... per mano di un un poliziotto, che non avrebbe dovuto sparare!
    di un poliziotto, che parato dalla sua camionetta, ha puntato la pistola sulla testa di CArlo e ha sparato!!!!
    poliziotti che sono poi passati sul corpo di Carlo due volte!
    un volta in retro marcia sull'anca, la seconda volta sulle gambe!
    poliziotti che si sono perfettamente accorti che Carlo non era morto!
    che respirava!.. ma che l'hanno accerchiato e riempito di calci in testa..prima che arrivassero le infermiere.

ma chi è il criminale?

io ricoro questo schifo piuttosto!

mi ripeto.... "ma d'altronde!"

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 16/10/2006

Predefinito

infatti nessuno deve dimenticarsi. nessuno vuole parlare di deviazioni e minchiate simili. placanica ha sparato alla testa e per questo ha tutta la mia comprensione.
    se solo la legge l'avesse consentito sarei stata per sparare a tutti quei figli di pu***na che devastavano la città.
    vigliacchi sono loro che distruggono auto,spaccano vetrine e incendiano cassonetti a volto coperto,senza neppure il coraggio di farsi vedere in faccia.
    Sì, Carlo era proprio un black block.
    Non era neanche al Carlini!
    Sotto aveva il costume da bagno perchè era indeciso se andare al mare con l'amico o restare per il corteo.
    Sentono la polizia caricare, l'amico cerca di convincerlo ad andarsene, ma lui si unisce al corteo.
    Carlo in via Tolemaide se ne sta fermo, parla, con alcuna gente, poi uno gli da il passa montagna per i lacrimogeni. Carlo se lo mette, sta fermo e guarda.
    Poi quella specie di ribellione collettiva.
    Carlo vede la pistola, e nella foto dcove raccoglie l'est6intore si capisce daq com'è messo il corpo che guarda la pistola, e corre addosso al defendere come fosse stizzito.

Nella foto che ho messo tempo fa si vede lo zampillo, evidentemente il cuore batte.
    Le 2 infermiere che arriveranno diranno che dopo 2 ore il cuore batteva. 2 ore! In pratica è morto dissanguato!
    Carlo vive attraverso i nostri cuori

Angelique
    Utente bannato

Predefinito

mi spieghi perchè non avrebbe dovuto sparare?

Overdose da FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/4/2006

Predefinito

se essere migliori significa permettere a un esercito di ragazzetti cog****i di poter fare quello che vogliono...

Concordo