ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 54 di 59 PrimaPrima ... 444505152535455565758 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 531 a 540 su 588
Like Tree2Mi piace

Carlo Giuliani

  1. #531
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    beh io scrivo ciò che leggo... comunque chissene frega l'importante è che sia stato assolto...


  2. # ADS
     

  3. #532
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    beh io scrivo ciò che leggo... comunque chissene frega l'importante è che sia stato assolto...
    Be', dopo 12 pagine di post dove s'è ipotizzato tutto e il contrario di tutto, liquidarla con un chissene frega mi sembra un po' riduttivo.

    Se si potesse finalmente stabilire - grazie alle dichiarazioni di Placanica al processo - come sono andate realmente le cose, in modo oggettivo e non soggettivo come s'è fatto finora... credo che sarebbe auspicabile per tutti noi.

  4. #533
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    vabbè è stato un gesto un pò liberatorio... comunque sono contento per placanica

  5. #534
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Immaginavo ci fosse un topic vecchio, comunque:



    G8 GENOVA: MORTE GIULIANI, FU LEGITTIMA DIFESA

    AGI) - Strasburgo, 25 ago. - Il carabiniere che nel luglio del 2001, durante il G8 di Genova, uccise Carlo Giuliani agi' per legittima difesa. Lo ha stabilito la Corte europea per i diritti dell'uomo a cui si era rivolta la famiglia del giovane. Per i giudici, il militare che sparo' a Giuliani non ricorse a un uso eccessivo della forza: "Il carabiniere", si legge nella sentenza, "si stava confrontando con un gruppo di manifestanti che stava portando avanti un violento attacco al veicolo su cui si trovava". Il militare ha sparato "solo quando l'attacco e' proseguito" e quando "ha percepito un rischio reale e imminente per la sua vita e quella dei suoi colleghi".
    AGI News On - G8 GENOVA: MORTE GIULIANI, FU LEGITTIMA DIFESA

  6. #535
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Finalmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #536
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Immaginavo ci fosse un topic vecchio, comunque:





    AGI News On - G8 GENOVA: MORTE GIULIANI, FU LEGITTIMA DIFESA

    io poco fa al tg1 ho sentito che la Corte di Giustizia Europea ha condannato il governo italiano a risarcire la famiglia di Giuliani,per "cattiva gestione,organizzazione e coordinazione dell'evento g8 ecc ecc"

    ho capito male io,o semplicemente sono vere entrambe le cose?

  8. #537
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    L'ho sentito anche io oggi, ed il primo pensiero è stata "Tiè, prendetevela in quel posto, no-global del *****"


    Comunque mi pare anche di aver sentito, al TG5 o al TG1, che lo Stato dovrà comunque risarcire 40.000 euro alla famiglia di quel cretino perchè diceva che c'è stata un'errata pianificazione della difesa, o robe varie.


    Sì, Yasha, sono vere proprio entrambe le cose

  9. #538
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    risarcire una famiglia che non ha saputo educare un delinquente ??
    bah cose strane che pretende la corte europea....(sempre che la notizia sia vera)

  10. #539
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'ho sentito anche io oggi, ed il primo pensiero è stata "Tiè, prendetevela in quel posto, no-global del *****"


    Comunque mi pare anche di aver sentito, al TG5 o al TG1, che lo Stato dovrà comunque risarcire 40.000 euro alla famiglia di quel cretino perchè diceva che c'è stata un'errata pianificazione della difesa, o robe varie.


    Sì, Yasha, sono vere proprio entrambe le cose
    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    risarcire una famiglia che non ha saputo educare un delinquente ??
    bah cose strane che pretende la corte europea....(sempre che la notizia sia vera)

    la condanna suppongo sia scaturita in seguito ad un iper ipotetico "cosa sarebbe successo,se al posto di Giuliani, il poliziotto avesse ucciso un passante innocente?se le cose fossero state pianificate bene,certe cose non sarebbero successe"

  11. #540
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    la condanna suppongo sia scaturita in seguito ad un iper ipotetico "cosa sarebbe successo,se al posto di Giuliani, il poliziotto avesse ucciso un passante innocente?se le cose fossero state pianificate bene,certe cose non sarebbero successe"
    Ma dai, che stronzata! (non la tua, eh, quella della Corte che sicuramente ha ragionato proprio così infatti).

    Come fai a pianificare che un cretino insieme ad altri assalta la tua camionetta a colpi di trave di legno e tenta di sfondarti il cranio con un estintore? E su, non siamo mica robot!

Discussioni simili

  1. Carlo Goldoni
    Da Holly nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 23:32
  2. Carlo Mollino
    Da Po!SoN nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 16:59
  3. Placanica disoccupato chiederà danni ai Giuliani
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 9:40
  4. Carlo e Camilla
    Da RANGER nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 16:58