ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 59 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 588
Like Tree2Mi piace

Carlo Giuliani

  1. #31
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    se tu avessi un minimo di nozioni di balistica sapresti che un sasso può deviare un proiettile....

    In realtà è stato appurato che il proiettile che ha ucciso Giuliani non è stato quello sparato dal carabiniere, ma da qualcun altro che si trovava nella stessa camionetta. Ci sono dei filmati anche su internet dove i tecnici incaricati di eseguire le analisi del caso lo dimostrano. Io ne ho visto uno ed è agghiacciante. Sembra che a uccidere sia stato un ufficiale dei carabinieri che era nello stesso mezzo. Ci sn anche delle mezze confessioni del carabiniere accusato del fatto.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda
    1°) questo ragazzo era in vacanza e appena ha saputo della manifestazione è andato subito...ha attaccato una camionetta delle forze dell'ordine dunque mi sembra ovvio che gli sparavano...cosa credeva? che non gli facessero niente?

    2°) manifestare si, creare una guerriglia urbana no...la colpa non è della polizia...è logico che i poliziotti iniziano a dare colpi di manganello...dunque non è colpa loro...è stata legittima difesa

    3°)il fatto della camionetta: hai mai guidato una macchina? no perchè hai 15 anni...non vedi se c'è qualcuno sdraiato per terra in una piazziola tranquilla figuriamoci in mezzo ad una guerriglia urbana dove se resti fermo ti ammazzano...
    Certo è logico che i poliziotti inizino a dare manganellate a destra e manca...è il loro dovere...
    Io non avrò mai guidato una macchina ma nn c credo nemmeno se lo vedo che nn l'hanno visto...l'hanno fatto apposta...

  4. #33
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a quanto pare non siete stati, mi riferisco in particolare a djsoda, a molte manifestazioni.. Le cammionette sono le ultime a doversi spostare al termine della manifestazione. Se per qualche ragione lo devono fare attorno devono esserci dei poliziotti o carabinieri o chi di dovere ad allontanare la folla. Poi chi vi dice che Carlo non abbia reagito per autodifesa?

    Imok lo so che lo puo deviare ma i sassi mica volano...

  5. #34
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    a quanto pare non siete stati, mi riferisco in particolare a djsoda, a molte manifestazioni.. Le cammionette sono le ultime a doversi spostare al termine della manifestazione. Se per qualche ragione lo devono fare attorno devono esserci dei poliziotti o carabinieri o chi di dovere ad allontanare la folla. Poi chi vi dice che Carlo non abbia reagito per autodifesa?

    Imok lo so che lo puo deviare ma i sassi mica volano...
    prendere a colpi di estintore una camionetta è autodifesa???? l'autodifesa è del poliziotto...io non capisco cosa c'è che non va in questo forum...date sempre la colpa alle persone sbagliate e i veri criminali li fate passare per dei santi...

    vorrei vedere te, poliziotto, dentro una camionetta con uno che ti vuole fare male con un estintore...io sparerei...di certo per ferirlo ma nella confusione non si può pretendere di restare calmi

  6. #35
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dookie

    Certo è logico che i poliziotti inizino a dare manganellate a destra e manca...è il loro dovere...
    Io non avrò mai guidato una macchina ma nn c credo nemmeno se lo vedo che nn l'hanno visto...l'hanno fatto apposta...
    se passargli di sopra era l'unico modo per togliersi di li allora lo avrei fatto anche io

  7. #36
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    se caricano una camionetta dei carabinieri...x quanto io nn apprezzi i caramba...è stato un attacco vile...e secondo me è stato solamente uno di quelli ke dovevano fare fuori...

    dicevano ke era una cosa pacifica...

    perfortuna...anke la rivolta dei centri sociali in buenos aires a milano era pacifica???

    5 auto distrutte, una trentina di persone ferite...e un dispiegamento di forze dell'ordine altissimo x fermarli...io farei molto di + ke sparare un colpo...

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    IO dico che si poteva evitare di ucciderlo,si poteva fare quacos'altro senza usare armi da fuoco,,potevano sparargli un qualcosa che lo faceva addormantare e poi lo prendevano...

  9. #38
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da djsoda

    io non capisco cosa c'è che non va in questo forum...date sempre la colpa alle persone sbagliate
    mah...

    vorrei vedere te, poliziotto, dentro una camionetta con uno che ti vuole fare male con un estintore...io sparerei...di certo per ferirlo ma nella confusione non si può pretendere di restare calmi
    Un poliziotto è addestrato. Un poliziotto DEVE essere in grado d mantenere la calma.

  10. #39
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Un poliziotto è addestrato. Un poliziotto DEVE essere in grado d mantenere la calma.
    parlare è facile... vorrei vedere te da sola contro un centinaio di stronzi armati di bstone e molotov... dai su, siamo seri...

    hai fatto la cagata? ora la paghi! poteva stare a casa a fare il bravo anzichè rompere le palle....

  11. #40
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Un poliziotto è addestrato. Un poliziotto DEVE essere in grado d mantenere la calma.
    ah dire la verità un poliziotto non è che ha poi chissà quale addestramento...posso capire i reparti speciali...ma i poliziotti semplici no...e in mezzo ad una guerriglia urbana è difficile mantenere la calma...a meno che non sei un veterano...

    cmq invece di domandarvi "perchè sparare per ucciderlo?" perchè non vi domandate "ma che ci faceva con un estintore con l'intento di colpire la polizia?"

Pagina 4 di 59 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Carlo Goldoni
    Da Holly nel forum Off Topic
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 23:32
  2. Carlo Mollino
    Da Po!SoN nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 16:59
  3. Placanica disoccupato chiederà danni ai Giuliani
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 9:40
  4. Carlo e Camilla
    Da RANGER nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/4/2005, 16:58