io ho conoscenti che sono andati a manifestare (pacificamente come sempre), beh mi hanno detto che se non avessero avuto le gambe buone per scappare le avrebbero prese dalla pula...
io ho conoscenti che sono andati a manifestare (pacificamente come sempre), beh mi hanno detto che se non avessero avuto le gambe buone per scappare le avrebbero prese dalla pula...
ma quale violenze della polizia??? vedi che le violenze le facevano i manifestanti!!! minkia ma è assurdo...ma come fai a dire certe cose????
erano le forze dell'ordine che rispondevano alle violenze dei manifestanti
si...mai nessuno fa niente...Originariamente inviata da Che
non le dico tanto per dire le dico perche le hanno vissute i miei amici, e le avrei potute vivere pure io.
ricordati che i no global non sono i black block. I no global sono contro la globalizzazione com'e intesa dagli usa ecc ecc. ma una buona globalizzazione la vogliamo tutti! perche crediamo che se ci deve essere il libero movimento delle merci tra uno stato e l'altro ci deve essere anche il libero spostamento della gente senza barriere, e, mi sembre di capire che le barriere siano volute dalla gente che la pensa come te.
Ma io non piango un mio parente carabiniere! Neanche se li c moriva! Esiste il libero arbitrio, l'uomo può scegliere e anche se 6 un carabiniere, non importa a cosa vai incontro, non ubbidisci a un ordine sbagliato.Originariamente inviata da djsoda
Io non piango neanche i mercenari morti a Nassirya...non vedo xche dovrei...
Il carabiniere nn stava facendo il suo lavoro. Il carabiniere è stato solo fautore d violenza.certo...può dire "e se tu fossi il parente di giuliani?"...
giusto...sarei dispiaciuto ma del resto tra il carabiniere e giuliani chi ha sbagliato è carlo...il carabiniere stava solo facendo il suo lavoro e si è trovato bloccato nella camionetta sotto una pioggia di pietre che già li avevano colpiti al volto e feriti...
Il carabiniere è un assassino...CARLO GIULIANI ERA UN CRIMINALE
Detto così sembrano martiri che hanno salvato Genova da un invasione di Alieni no Global che lanciavano meteoritiOriginariamente inviata da djsoda
Ma dove? Carlo Giuliani avrà sbagliato...nn lo difendo, cm nn difendo i Black Block ma i poliziotti nn sn tutti sti santi...1 sn andati lì e sapevano a cs andavano incontro e poi non è che o t difendi o ammazzi...avrebbe potuto sparargli nelle gambe o che so...
il carabiniere è un assassino???? ma tu sei scema...
e cmq quelli a nassirya non erano mercenari...
No i black bolcks...e la polizia, che ha fatto?Originariamente inviata da imok
In un corteo pacifico quelli che iniziano le violenze vengono subito allontanati dalla polizia e dagli stessi manifestanti pacifici...lì la polizia se l'è presa un po con tutti...tanto...
assassino perchè si è difeso da un criminale? beh allora anche io sono un assassino, perchè avrei fatto lo stesso....Originariamente inviata da 666polly
mercenari o no e la sono voluta e poi perche se noi uccidiamo iracheni siamo eroi e se loro uccidono i nostri, e non perlo di coloro che fanno i sequestri di persona, sono terroristi che fanno attentati?