ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 59 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 588
Like Tree2Mi piace

Carlo Giuliani

FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666polly

E allora ripetiamo...i black-blocks (sai chi sono?) non sono i No global...i black-blocks (tra l'altro facilmente riconoscibili xche vestiti d nero...diversamente dai no global) erano armati. Qualche manifestante era armato...una percentuale bassissima se poi andiamo a vedere xche la maggior parte di quelli che hanno reagito s è "attrezzata" li come ha potuto x rispondere agli attacchi della polizia.
    già...infatti se cammini per strada trovi coltelli, bombe incendiarie, travi di legno, spranghe ed estintori

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006

Predefinito

le molotov e facile farle (non le ho mai usate poer carita), per quanto riguarda il resto non e difficile trovarne e poi non erano tutti armati anzi (parlo dei manifestanti)

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok

nessuno ce l'ha contro i no-global, ma da li a dire che la polizia e i carabinieri sono degli assassini ne passa...
    E cosa sono? Hanno difeso i cittadini per caso? Hanno difeso i manifestanti pacifici? Non m sembra...anche io come Che conosco persone che erano lì...come ho già detto la mia stessa vicina 40enne le ha prese...e xche? quale colpa aveva se non quella d voler fare un corteo?

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok

nessuno ce l'ha contro i no-global, ma da li a dire che la polizia e i carabinieri sono degli assassini ne passa...

ulteriore avviso, parliamo in modo civile. grazie
    E certo si sn sl difesi...

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666polly

E cosa sono? Hanno difeso i cittadini per caso? Hanno difeso i manifestanti pacifici? Non m sembra...anche io come Che conosco persone che erano lì...come ho già detto la mia stessa vicina 40enne le ha prese...e xche? quale colpa aveva se non quella d voler fare un corteo?
    quindi secondo te un poveraccio con moglie e figli che si difende come può da un bastardo che non aveva di meglio da fare che andare li a rompere le palle è un'assassino??

ohi bella, è facile parlare, però avrei tanto voluto vedere te al posto del canazza... oh no, ma tu probabilmente non avresti sparato, gli avresti chiesto "scusa brav'uomo, potresti evitare di uccidermi con quell'estintore? grazie mille, gentilissimo..."

dai su, non siamo ipocriti....

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona

Predefinito

rispondo io...se fossi stato un carabiniere avrei fatto il mio lavoro e non sarei andato in giro a smanganellare le persone

Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Che
    rispondo io...se fossi stato un carabiniere avrei fatto il mio lavoro e non sarei andato in giro a smanganellare le persone
    smanganellare???? quello era in una camionetta da solo contro 1000... e chicazzo stava smanganellando, il cruscotto????

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona

Predefinito

si sara trifugiato dentro la commionetta ma di certo non e stato li tutto il tempo...mettiti nei panni di carlo...vedi che la pula smanganella i tuoi amici anche se disarmati non cerchi di difenderli?

Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Che
    si sara trifugiato dentro la commionetta ma di certo non e stato li tutto il tempo...mettiti nei panni di carlo...vedi che la pula smanganella i tuoi amici anche se disarmati non cerchi di difenderli?
    scusa, ma hai visto chi sono gli amici di carletto??

[img][images/thumbs/imok_g8manifestazionegenova12b9uo.jpg]http://img384.imageshack.us/img384/4843/g8manifestazionegenova12b9uo.jpg[/img]

[img][images/thumbs/imok_genova36js.jpg]http://img529.imageshack.us/img529/1102/genova36js.jpg[/img]

[img][images/thumbs/imok_g8fgn9bq.jpg]http://img384.imageshack.us/img384/2513/g8fgn9bq.jpg[/img]

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona

Predefinito

si ho visto ma tu vedi solo loro e non gli amici dei poliziotti, ma per forza fanno vedere solo quelli... ci si sente devo andare

Pagina 10 di 59 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima