Originariamente inviata da Che
no..lui ha aggredito...è il carabiniere che si è difeso....
no..lui ha aggredito...è il carabiniere che si è difeso....
allora vedete solo quello che volete vedere...carlo se ha reagito cosi un motivo ce l'aveva, non lo difendo in tutto e per tutto, ma di certo difendo piu lui che il carabiniere. guardate per esempio cos'ha fatto la polizia agli altri manffestanti DISARMATI e pure alle donne e poi ne riparleremo
io mi chiedo allora che motivo ha avuto di coprirsi la faccia..se non aveva cattive intenzioni..e non ha attaccato nessuno....
giusto.. povero carlo....Originariamente inviata da Che
ma che vada a cagare....
allora vacci tu e ci manderei purre tutti gli "eroi" dell'iraq
fermi tutti un secondo...innanzitutto se credete ke una massa di pirla ke canta le canzoni con la kitarra possa fermare le 8 nazioni più forti del mondo...bè...poveri illusi...
le manifestazioni sono nate come gente ke si raduna xkè nn ha un cazzo da fare e vuol fare il pic nic...
poi tra queste persone c'è una massa di deficienti ke nn ha neanke degli ideali simili a quelli ke si mettono a pic niccheggiare in piazza...
e va lì x fare danni a opere pubblike, negozi e ahimè...persone...
gente così nel giorno come un'altro viene classificata cm criminale, indagata, processata e arrestata...
in quei giorni ke di deficienti ce n'è tanti invece diventa un putiferio nn controllabile...alkè la cosa è o ti difendi o le prendi
bè io dico meglio darle ke prenderle...
d'accordissimo col carabiniere e avrei fatto la stessa cosa...
anzi ne avrei ammazzati di più di quegli esaltati!
preciso io e imok siamo amici e le volte ke hanno fermato lui...hanno fermato anke me...nn è bello essere fermati...ma sicuramente meglio così ke in un mondo dove tutti vogliono comandare senza neanke saxe la democrazia dove sta di casa
beh io sono un illuso e da qualche mese pure un coglione... ma illusi ci sarete voi che credete di imbrogliare tutte le persone
Non ho proprio parole, dopo sta frase di Che...
è riuscito a lasciarmi senza parole...almeno senza parole di quelle ammesse nel forum...perchè ne avrei tante da dire invece...però poi mi bannano, quindi........
ma in base a cosa v scelgono come moderatori?Originariamente inviata da imok
darkness di pure se non conosci altro modo di comunicare oltre all'offesa